to top

Herno Kids Autunno Inverno 2018

Herno parka bambina bambino - annameglio.com shop online

Scopriamo insieme l’eccellenza del capospalla: la nuova Collezione Herno Kids, Autunno Inverno 2018.

Il valore di un capospalla dipende dalla qualità delle scelte compiute prima della produzione finale. Il suo pregio passa da una costante ricerca delle materie prime più funzionali e contemporanee; dall’innovazione dei processi produttivi affiancati alle manifatture classiche nel rispetto dell’arte della confezione; transita nelle mani di un gruppo di lavoro interno – dall’ufficio stile alla boutique – dove i più giovani sono sapientemente guidati da professionisti con esperienza ventennale. E infine trova il suo marchio di fabbrica in un controllo qualità ferreo, rigorosamente eseguito in casa Herno su ogni collezione. Scopri di più sulla filosofia di Herno.

Herno Kids Autunno Inverno 2018 - cappotto bambina e teenager

Lo stile Herno è un gancio appeso: si fonda sulla libertà. I capi sono da abitare secondo il proprio individuale modo di essere, senza conformismi, andando oltre una semplice tendenza da seguire: prodotti con un codice stilistico unico – seppure differenti per gusto – e con il massimo della qualità nei materiali, nella lavorazione, nella cura dei dettagli. Obiettivo perseguito da uno storico gruppo di lavoro interno all’azienda, che in altissima sintonia accompagna il prodotto dalla creazione del disegno alla produzione del capo.

Parka Herno per bambina e teenager nuova collezione Autunno Inverno 2018-18

L’eccellenza è il filo rosso Herno anche nella scelta dei luoghi di produzione. Si selezionano in base alla qualità e alle effettive possibilità di costruire un polo industriale, in cui impiegare macchinari particolarmente innovativi progettati dall’azienda come, per esempio, la termo-nastratura e le cuciture a ultrasuoni. O si scelgono per la grande tradizione del saper fare. È il caso dell’hub creato in Sicilia: un migliaio di persone impiegate nel territorio, in un circuito manifatturiero che realizza confezioni perfettamente aderenti agli standard etici e qualitativi di casa HernoHerno Kids, nuova collezione autunno inverno 2018 2019 - annameglio.com shop online

Il marchio di fabbrica Herno Kids è il controllo qualità. Ogni collezione è ispezionata seguendo parametri di standard qualitativo aziendale stabilito in oltre 40 anni di esperienza e, grazie a un processo di verticalizzazione produttiva, la supervisione non perde di vista nessun capo.

Scopri i capispalla più cool della Collezione Herno Kids su ANNAMEGLIO.com!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)