to top

Liewood Family Brand

Abbigliamento firmato bambino Liewood

Innovativo e contemporaneo, Liewood propone abbigliamento per bambini, articoli prima infanzia e prodotti esclusivi per tutta la famiglia.

Liewood è il family brand danese con base a Copenaghen, nato nel 2015 dalla creatività di Anne Marie Lie Nielsen.

Liewood articoli prima infanzia abbigliamento accessori bambini

Le collezioni Liewood  utilizzano materiali rigorosamente selezionati nel rispetto dell’ambiente e della salute. Prodotti tessili con certificazione GOTS (Global Organic Textile Standard) e collezioni per la tavola realizzati in materiali naturali come il bambù.

Liewood articoli prima infanzia - annameglio.com

L’accurata ricerca dei materiali  eco-sostenibili si accosta perfettamente al design minimal-chic, alle tonalità pastello ed alle stampe originali che caratterizzano le creazioni Liewood . L’innocenza dei bambini e le loro reali esigenze rappresentano l’ispirazione principale per ogni prodotto Liewood.

Accappatoi spugna biologica bambino Liewood - annameglio.com

Tra i vari articoli da non perdere i bavaglini, i teneri set per la pappa, gli originali accappatoi e l’attesissima  mommy bag, disponibile in tre varianti colore (rosa, grigio e blu navy).mommy bag Liewood - annameglio.com shop online

La bellissima borsa per la mamma Liewood ha un design essenziale, corredata da accessori utilissimi per cambio del bebè e realizzata in tela di cotone biologico, un tessuto canvas molto resistente, piacevolissimo al tatto.

Abbigliamento bambini firmato Liewood - annameglio.com shop online

Scopri subito tutte le novità per la famiglia firmate Liewood nelle boutique Anna Meglio e su annameglio.com. Stay Tuned!!!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)