to top

La moda sostenibile per bambini è firmata Molo!

Molo abbigliamento moda bambino | Annameglio.com shop online

Il brand nato in Danimarca che supporta la moda ecologica diventa un must-have!

Design innovativo e qualità dei materiali sono i punti di forza del brand scandinavo che rivisita la moda per bambini e ragazzi, rivoluzionando i concetti di perfezione. La collezione Autunno/Inverno 22 firmata Molo si ispira ai cerchi e tutto ciò che essi simboleggiano. La natura, il cerchio della vita e il flusso circolare secondo cui si riceve ciò che si dona.

 

La natura ispira i grandi brand della moda Kids

Nella stagione AW22 la tendenza è certamente quella di mixare generi e stili differenti; la moda per bambini e ragazzi strizza l’occhio alla natura ed al concetto del tempo. Da Stella McCartney con le sue vivacissime stampe multicolore dedicate alla natura a Bobo Choses con la collezione Forever Now che celebra il valore del tempo. Molo sviluppa proposte in assoluta sintonia con il pianeta terra.

Molo abbigliamento moda bambino | Annameglio.com shop online

Spazio e tempo protagonisti del kidswear

Molo dedica una capsule ai temi dello spazio e del tempo caratterizzata da stampe di galassie lontane e dall’iconico logo in patch NASA. La felpa Moz in jersey di cotone con cappuccio e stampa NASA ed il bomber in nylon tecnico con patch sono tra i capi più rappresentativi della capsule. Le collezioni Molo sono conformi al Global Organic Textile Standard (GOTS), la più importante certificazione internazionale per prodotti tessili realizzati con fibre naturali da agricoltura biologica.

Molo abbigliamento moda bambino | Annameglio.com shop online

Felpe e tute da non perdere

Molo propone per la stagione Autunno/Inverno 22 un’ampia selezione di felpe e tute caratterizzate da colori vivaci, realizzate in cotone organico. Capi perfetti per il tempo libero, lo sport o una semplice passeggiata in città.

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 1
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Dinosauri e Jurassic World

Quando si parla di vita, natura e Terra non si possono non menzionare i dinosauri. Creature affascinanti che hanno popolato il nostro pianeta milioni di anni fa. Il brand Molo, in collaborazione con Jurassic World, dedica una capsule al tema dei dinosauri caratterizzata da t-shirt e capispalla dallo stile vintage e dai toni caldi e decisi. Molo abbigliamento moda bambino | Annameglio.com shop online

L’autunno e i suoi colori impreziosiscono i capi Molo

Il ciclo della vita scandito dal tempo che la terra impiega a ruotare intorno al sole. Gli anni, le stagioni, il vento e la natura, legati da un cerchio. Molti capi della nuova collezione per bambini e ragazzi sono ispirati alla stagione autunnale, ai colori che si possono trovare in questo periodo durante una passeggiata in una foresta. Pantaloni cargo, vestiti floreali, maglioni di lana e velluto a coste caratterizzano un’ampia selezione di prodotti firmati Molo.

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 1
previous arrow
next arrow

I capi di abbigliamento e gli accessori per bambini e ragazzi firmati Molo raccontano uno stile unico, pensato per vivere la quotidianità nel rispetto della natura. La filosofia del brand valorizza la personalità di ogni bambino promuovendo concetti e valori fondamentali per una crescita equilibrata. Un brand che ha quindi tanto da raccontare sui temi dell’ecologia e che sogna un futuro sempre più sostenibile. Scopri le nuove collezioni Fall Winter 22 su Annameglio.com e ricorda di contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere maggiori informazioni ed utili suggerimenti sui tuoi acquisti. Ti aspettiamo online ed in store!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)