to top

Come preparare un corredino perfetto per il tuo bebè

Abbigliamento ed accessori neonato SS22 | Annameglio.com shop online

Un corredino esclusivo per il neonato

Una nuova vita in arrivo è un evento unico, ricco di sorprese e nuove scoperte. Il tradizionale corredino del neonato è certamente una delle cose più divertenti ed emozionanti da preparare. Tutine, body, bavaglini ed accessori molto apprezzati dalle neo mamme, specialmente se si tratta di preziosi prodotti fatti a mano.

Abbigliamento neonato luxury

Le tutine neonato sono i capi più utilizzati soprattutto nei primi mesi del bebè. Una nuova nascita merita di essere celebrata con un outfit indimenticabile. Balmain, Givenchy, Colibrì… tante proposte tra le quali scegliere per esclusive idee regalo.

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Lenzuolini e copertine neonato

Il neonato nel primo periodo di vita avrà bisogno di sentirsi al sicuro, in particolare nella sua culla. Un posto confortevole gli consentirà di dormire serenamente, sentendosi protetto proprio come nella pancia della sua mamma. Lenzuoli e copertine  sono un valore aggiunto per rendere ancora più bello ogni piccolo “nido”.

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Biberon e set baby care

Biberon e set baby care sono proposte utilissime per i piccoli in arrivo. Gli accessori neonato firmati Armani junior sono confezionati in eleganti box, perfette per raffinate idee regalo.

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

I migliori peluches per neonato

Se parliamo di divertimento, non c’è niente di meglio che regalare un tenero peluches. Un compagno di viaggio inseparabile per il bebè. Un’idea regalo che potrà accompagnarlo nelle fasi dello sviluppo e diventare un prezioso ricordo da conservare nel tempo. Un dono ideale anche per i mesi succesivi alla nascita, sempre apprezzato da bimbi e genitori. Tante alternative diverse tra le quali scegliere firmate Bon Ton Toys, Tartine et Chocolat, Givenchy

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Le borse nascita per la mamma

Le borse nascita per la mamma, sono accessori immancabili per portare con sé tutto l’occorrente nelle giornate “outdoor”. Le comodissime borse fasciatoio sono modelli davvero unici! Comode e capienti, si trasformano velocemente in pratici fasciatoi, consentendo ai genitori di cambiare i bebè in assoluta comodità. Lo stile per questi accessori non è un dettaglio. Divertiti a scegliere tra i migliori brand: Balmain, Monnalisa, Moschino

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

 

Scopri tutte le proposte di abbigliamento ed accessori per il neonato nei nostri Store di Sora, Frosinone e Fiuggi o su Annameglio.com. Resta connesso al nostro blog per i prossimi focus cerimonia e battesimo neonato.

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)