to top

Caffè D’Orzo Primavera Estate 2018

Caffè D'Orzo Abbigliamento Bambina

Finalmente in store ed online la preview della Collezione Primavera Estate 2018 firmata Caffè D’Orzo; una collezione nel segno della continuità, tonalità pastello, forme comode ed innovative che trasformano il vestito di ogni bambina e ragazza in un dolce e raffinato abbraccio.Caffè D'Orzo Abbigliamento Bambina collezione primavera estate 2018 Abiti, pantaloni e camicie over-size caratterizzate da un design esclusivo, raffinato e sempre molto confortevole. Ecco dunque una interessantissima preview di questa straordinaria collezione; esclusivo pantalone Miriam Ciliegia Bambina e Teen nell’esclusiva e frizzante fantasia stripes. Capi realizzati con qualità ed attenzione sartoriale, rigorosamente Made in Italy; una collezione raffinata che nasce da un’attenta ricerca e selezione delle materie prime. Tessuti preziosi, assolutamente naturali che rendono ogni capo semplicemente straordinario! Vestito chemisier Silvia per bambina e teen firmato caffè d'orzoAssolutamente da non perdere il Vestito chemisier  Silvia color Ciliegia bambina e teen, sempre nell’energica fantasia a righe verticali. Da non perdere anche l’esclusiva Salopette Morgana color Ciliegia bambina e teenager (perfetta anche per la mamma per un sorprendente look Mini-me). Caffè D’Orzo è un brand dedicato esclusivamente a bambine e teenager (fascia età dai 2 ai 18 anni), apprezzato da mamme contemporanee che amano il design, la qualità e l’originalità delle forme. Capi di abbigliamento pensati per stupire bambine e ragazze, linee essenziali per uno stile minimal chic dai colori delicati e sempre molto raffinati.Vestiti alla moda firmati Caffè D'Orzo per bambine e ragazzeTessuti piacevoli al tatto, di grande qualità, utilizzati con maestria sartoriale per dar forma a capi di abbigliamento dalla personalità delicata ed irresistibilmente romantica. I total look firmati Caffè D’Orzo sono perfetti per occasioni speciali, party e feste esclusive di bambine e ragazze. Capi versatili che si prestano comunque ad essere interpretati con massima libertà, assecondando la personalità di ogni bambina.

Ricordiamo che la Collezione Caffè D’Orzo è 100% Made in Italy, realizzata con fibre naturali e biologiche per garantire a bambine e ragazze il massimo in termini di qualità e comfort.

Tieni d’occhio la nostra pagina dedicata a Caffè D’Orzo per non perdere le sorprendenti creazioni bambina e teenager della Collezione Primavera Estate 2018.

Stay Tuned!!!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)