to top

Stella McCartney Kids Primavera Estate 2019

Stella McCartney Bambino Bambina Primavera Estate 2019

Colori vivaci, stampe divertenti di ispirazione tropicale, rigorosamente eco-friendly. Tessuti pratici e leggeri, ideali per affrontare nel migliore dei modi le calde giornate estive. Sono questi alcuni elementi essenziali della nuova Collezione Bambini Primavera Estate 2019 firmata Stella McCartney.

Stella McCartney Kids nuova collezione Primavera Estate 2019

Un brand innovativo, fresco e divertente, promotore di una filosofia di moda assolutamente green, attenta alla salvaguardia e alla sostenibilità dell’ambiente. I capi di abbigliamento per il bambino e la bambina firmati Stella McCartney sono realizzati con materiali innovativi che non richiedono tecniche di lavorazione nocive per gli animali e l’ecosistema.

Stella McCartney Kids nuova collezione Primavera Estate 2019, Stampa Frutta

Protagonista assoluta della Collezione abbigliamento Kids Stella McCartney è senza dubbio la frutta, in tutta la sua varietà di colori. Fantasie golosissime vanno ad animare t-shirt ed abiti in un chiaro richiamo all’etica vegetariana. Modelli senza maniche con ampie e morbide gonne che garantiscono piena libertà di movimento, da abbinare al gilet denim con patch frutta per un outfit casual sorprendente.

Abito bambina stella mccartney, nuova collezione primavera estate 2019Un vero e proprio invito a mangiare sano è invece rappresentato dalle simpatiche stampe Veg Gang. T-shirt, Felpe e Pantaloncini con un intento educativo, quello di invogliare i nostri bambini a consumare più verdure, proprio come vorremmo noi “grandi”!

Stella McCarteney Kids, felpe e pantaloncini Vegan Style - Annameglio.com shop onlineL’estate è senza dubbio il momento ideale per sbizzarrirsi con outfits allegri e vivaci; le Collezioni firmate Stella McCartney consentono alle mamme più Fashion di lasciare spazio alla creatività, vestendo i propri piccoli con capi che rispecchino alla perfezione la loro personalità, ricca di energia e vitalità.

Stella McCarteney Kids, vestito e camicia con stampa - Annameglio.com shop online

L’amore e la passione di Stella per la natura dà vita a stampe di ispirazione tropicale, un’autentica esplosione di colori che ci proietta nella magica atmosfera delle spiagge caraibiche. L’abito colorato e la gonna lunga con stampa all-over, da abbinare all’intramontabile camicia Chambray, rappresentano un vero e proprio inno alla bella stagione.

Completo Bambina firmato Stella McCarteney, nuova collezione primavera estate 2019Nelle nuove proposte moda bimbo e bimba firmate Stella McCartney Kids non poteva mancare un tocco di raffinata eleganza. L’abito color argento con stelle in morbido e leggero tessuto di tulle, è perfetto per le occasioni speciali e party cerimonia della stagione estiva.

La collezione Stella McCartney Kids Primavera / Estate ti aspetta su ANNAMEGLIO.com e nelle nostre Boutique di Frosinone, Fiuggi e Sora.

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)