to top

Sempre più green: Stella McCartney e il kidswear che guarda al futuro!

Stella McCartney abbigliamento moda bambino stagione fw22 | Annameglio.com shop online

Stella McCartney, stilista britannica disegna abiti di lusso eco-friendly per bambini che sanno di amore!

La nuova stagione è arrivata e con lei tutte le novità dei migliori brand di abbigliamento per bambini e ragazzi! Tra le nostre collezioni preferite non può mancare quella di Stella McCartney che come ogni anno rinnova il suo stile non convenzionale e sostenibile. Tante novità in questa nuova stagione che parla di amore e natura con uno spirito divertente e mai banale. Stella McCartney abbigliamento di lusso eco-friendly per Bambini FW-22 | Annameglio.com shop online

Il kidswear eco-friendly firmato Stella McCartney che regala emozioni

Energia, dinamismo e colore sono i punti chiave di una collezione che celebra la natura arrivando dritta al cuore! Fiori sorridenti, animali buffi e tinte vivaci per riscoprire la bellezza del mondo vista con gli occhi di un bambino. Da zaini realizzati con fibre riciclate a felpe in cotone organico, la Fall Winter 22 firmata Stella kids è sempre più green.

Stella McCartney abbigliamento sostenibile per Bambini FW-22 | Annameglio.com shop online

Stampe multicolor da portare a scuola

Le stampe colorate di Stella portano in classe il buonumore! Un guardaroba vivace che coinvolge i bambini stimolando la loro creatività e curiosità! Il Bomber Varsity con i suoi colori sgargianti e le sue stampe giocose è ideale per bambine che amano sognare fantastiche avventure a contatto con la natura!

Stella McCartney Bomber multicolor Bambina FW22 | Annameglio.com shop online

Felpe, t-shirt e tute per piccoli avventurosi

Forme geometriche e motivi astratti caratterizzano felpe, t-shirt e joggers dove comfort, benessere e praticità (tipici dei capi sportivi) si arricchiscono di dettagli innovativi che portano l’inconfondibile firma di Stella McCartney Kids.

Slide 1
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Capsule Disney Fantasia

Per la collezione Autunno/Inverno 22, Stella disegna una capsule di modelli iconici caratterizzati da stampe Disney reinterpretate giocosamente in chiave moderna. Una vibrante avventura che accende la fantasia di grandi e piccini con umorismo e originalità.

Stella McCartney stampe Disney bambino stagione fw22 | Annameglio.com shop online

Grinta e dinamismo caratterizzano la moda per bambini firmata Stella McCartney. Una collezione che fa sognare chiunque riesca a guardare il mondo con un pizzico di magia!
Scoprila adesso su Annameglio.com! Ti aspettiamo per condividere insieme le emozioni di una nuova incredibile stagione! Stay tuned!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)