to top

Paio Crippa abbigliamento bambini

paio crippa abbigliamento bambini made in italy

Paio Crippa, abbigliamento per bambini nato da una passione tutta italiana. Combinando eleganza e praticità, rigore e spensieratezza, capi facili da indossare, belli ed esclusivi, classici ma con un pizzico di novità.

Paio Crippa abbigliamento neonato e bebè da 6 mesi a 2 anni

Set Due Pezzi per neonato e baby, dalla 6 mesi alla 2 anni.

Paio Crippa nasce nel 1965 dallo spirito creativo di nonna Marisa. Quello che era un piccolo laboratorio in Brianza è diventato, nel corso degli anni, una realtà produttiva di eccellenza per l’abbigliamento bambini.

Paio Crippa, abito elegante verde foresta da 9 mesi a 6 anni di età

Abito Tartan verde foresta dalla 9 mesi alla 6 anni di età

Nonostante molte cose siano cambiate, la passione per lo stile, la valorizzazione del made in Italy, l’anticipazione delle tendenze sono da sempre i punti di forza di Paio Crippa.

Paio Crippa, abito scozzese da 9 mesi a 4 anni di età

Abito Scozzese disponibile dalla 9 mesi alla 4 anni di età

Attaccare un bottone, ricamare l’orlo di un colletto, tagliare un tessuto rispettandone il disegno, cucire un capo. Tutte operazioni realizzate a mano per garantire unicità ed esclusività ad ogni prodotto.

Paio Crippa gonna kilt scozzese per bambina da 1 anno a 14 anni

Gonna Kilt Scozzese bambina a partire dalla taglia 12 mesi (fino alla 14 anni)

Il sapiente accostamento dei colori dei filati garantisce una produzione di tessuti esclusivi, unici ed impeccabili. Lo spirito scozzese anima da sempre i telai dell’azienda. I quadrettati e gli scozzesi rappresentano un’identità forte delle collezioni bambino. Contrasti di colore, accostamenti esclusivi, hanno reso celebri i tartan firmati Paio Crippa.

Paio Crippa gonna kilt scozzese per bambina da 1 anno a 14 anni

Gonna Kilt Scozzese rosso disponibile dalla 12 mesi (fino alla 14 anni)

La produzione dello scozzese, del pied de poule, dei quadrettati e dello shetland unito, è fatta direttamente su telai di proprietà dell’azienda. E’ quindi fondamentale la selezione dei filati, tutti rigorosamente di origine italiana.

Paio Crippa gonna abito elegante in velluto per bambina da 1 anno a 8 anni

Abito velluto disponibile dalla 12 mesi (fino alla 8 anni)

Le collezioni di abbigliamento per bambini e ragazzi firmate Paio Crippa sono adatte a tantissime occasioni. Abiti, completi, camicie, gonne, pantaloni che possono quindi essere abbinati con facilità per uno stile sobrio, pratico e sempre attuale. Ogni capo esprime bellezza, fascino e si caratterizza soprattutto per una vestibilità sempre perfetta.

Artigianalità e lavorazioni sartoriali sono monitorate in ogni singola fase, dal taglio alla stiratura, fino alla confezione. Tutto questo per garantire capi di abbigliamento impeccabili, dalla vestibilità e dal comfort ineguagliabile.

Paio Crippa è un esempio concreto del nostro Made in Italy, riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo!

Scoprite la nostra selezione Paio Crippa nelle Boutique Anna Meglio e su ANNAMEGLIO.com!

Qualora la vostra taglia non fosse disponibile, nessun problema… possiamo ordinare il vostro capo “su misura” direttamente in azienda e spedirlo entro pochi giorni!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)