to top

Duruluntutù e le Favole degli Angeli

Aiutaci ad Aiutare “Adotta un Angelo”, l’Associazione di Volontariato che sostiene il Bambino con gravi disabilità e la Sua Famiglia.

Un libro di favole per aiutare gli Angeli del Ce.R.S., l’Associazione di Volontariato Centro Ricerche Studi costituita liberamente nel 1990 per volontà di un gruppo di operatori socio sanitari e riconosciuta quale ONLUS nel Dicembre del 2005.

Puoi richiedere la tua copia di Duruluntutù e le Favole degli Angeli in una delle boutique ANNAMEGLIO con una donazione simbolica di 15 Euro. Contribuirai così a sostenere, insieme a noi, il progetto “Adotta un Angelo” del Ce.R.S.. Se invece non riesci a raggiungere una delle nostre boutique, puoi sempre scrivici a customercare@annameglio.com  per richiedere la tua copia!

Il progetto “Adotta un Angelo” ha l’obiettivo di sostenere il Bambino Diversamente Abile (ad alta intensità di cure) e la Sua famiglia, una volta tornati a casa, dopo mesi di obbligate lunghe degenze in strutture ospedaliere e/o riabilitative.

Aiutaci ad aiutare acquistando il libro Duruluntutù e le Favole degli Angeli, disegni di Valentino Spadoni, testi di Lorenzo Spadoni ed una presentazione a cura di Paolo Bonolis, grande sostenitore del progetto.

“Ecco, se dopo questo racconto non avete ancora capito bene quello che c’è da capire sulle favole, provate a chiedere al bambino che sta dentro di voi o leggerne una ad un bambino che amate e che vi ama. Quel che so di certo è che lui custodirà per voi tutti i perché del vostro più grande e bel segreto”. 

Paolo Bonolis

 

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)