to top

Nuova Collezione Girl A/I 18/19

Alla scoperta della Nuova Collezione Teenager Autunno / Inverno 2018/19! Look grintosi e di impatto, indossati dalla nostra bellissima Alice, anticipano i “Must Have” del prossimo autunno inverno. Partiamo dal morbidissimo e caldo Parka firmato Herno Girl con cappuccio real fur, un capo versatile, di grande personalità, caratterizzato da materiali ricercati, lavorazioni all’avanguardia. Disponibile nelle taglie bambina e teenager (dalla 10 alla 14 anni di cartellino). Pratico e versatile il berretto grigio con paillettes by Diesel Kids, realizzato in jersey di puro cotone, morbido e piacevole al tatto, disponibile per bambina e ragazza nelle taglie 2 (6/10 anni) e 3 (12/16 anni).

Parka firmato Herno Girl con cappuccio real fur

Felpa in jersey rosa polvere firmata Diesel Kids (disponibile dalla 8 alla 16 anni); iconico cappello in lana con pon-pon in pelliccia by Moncler, un accessorio che non può mancare nel guardaroba di ogni bambina.
Felpa in jersey rosa polvere firmata Diesel Kids

Esclusivo cappotto piumino rosso ciliegia in misto lana firmato Herno, un capo che coniuga alla perfezione tecnologia e stile. Questo esclusivo capospalla rappresenta una rivisitazione del cappotto classico, che diventa estremamente funzionale accostandosi al pratico piumino in nylon trapuntato. La morbidezza e il comfort tipici della lana si uniscono, infatti, alle proprietà anti-pioggia e anti-vento del tessuto sintetico, dando vita ad un capo elegante ma pratico al tempo stesso. 
 cappotto piumino rosso ciliegia in misto lana firmato Herno

Il cappotto piumino rosso ciliegia in misto lana firmato Herno, è caratterizzato da una grande attenzione per i dettagli: taglio dritto regular fit, apertura frontale full-zip, tasche anteriori arrotondate con bottoni logati, collo alto che garantisce un’efficace protezione dal vento e dal freddo intenso, pratico cappuccio removibile con dettaglio logo. La giacca piumino firmata Herno è disponibile per bambina e ragazza nelle taglie Junior e Teenager, dalla 8 alla 14 anni di cartellino. cappotto piumino rosso ciliegia in misto lana firmato Herno - annameglio.com

Et-voilà un’anticipazione delle novità firmate Golden Goose Deluxe Brand; la Super Star sneaker blue denim è certamente una delle nostre preferite; un modello da bambino che noi amiamo interpretare anche per una girl super-fashion! L’inconfondibile stella e il caratteristico effetto used costituiscono il risultato di un accurato processo di lavorazione, che unisce innovazione e contemporaneità alla tradizione tipica del Made in Italy, garantendo uno stile unico e una qualità ineccepibile. La Super Star sneaker blue denim è disponibile dal 28 al 40.
Golden Goose Deluxe Brand Super Star Sneaker blue denim

Iconico Moncle Bady Fur Black, un capo realizzato in resistente tessuto di nylon trapuntato con pregiata imbottitura di piuma e piumino d’oca, una combinazione perfetta che garantisce elevati standard di comodità e di isolamento termico. Si caratterizza per un design immediatamente riconoscibile, con dettagli che mescolano sapientemente stile ed efficienza: taglio leggermente avvitato, apertura frontale full zip, collo alto che assicura un’efficace protezione dal vento e dal freddo intenso, tasche anteriori oblique con zip, polsini stretch con automatici, ampio cappuccio con pelliccia, entrambi removibili, esclusiva tasca a toppa con pattina e bottone sul braccio, impreziosita dalla patch logo del brand a contrasto. Il giubbotto piumino firmato Moncler è disponibile per bambina e ragazza nelle taglie Junior e Teenager, dalla 8 alla 14 anni di cartellino.
 Moncle Bady Fur Black bambina e teenager

Un look super street per la ragazza? Felpa nera oversize con paillettes Diesel Kids, in resistente jersey di puro cotone, che garantisce una vestibilità confortevole. Vestibilità regular fit, cappuccio integrato con due rivetti metallici, polsini a costine stretch, superficie monocromatica nera, impreziosita da applicazioni con paillettes sul davanti e sul retro. Felpa nera oversize con paillettes Diesel Kids - annameglio.com

Grazie ancora alla nostra modella Alice che ci ha regalato le prime “emozioni” della nuova Fall Winter 2018/19. Continuate a seguire il nostro blog per scoprire tutte le novità abbigliamento, calzature ed accessori per il bambino e la bambina. Appuntamento alla prossima Fashion News!

Il team di ANNAMEGLIO.com

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)