to top

Marcelo Burlon Kids of Milan FW 2018

Godetevi la selezione “Must Have” firmata Marcelo Burlon Kids of Milan. Elementi spaziali ed un inconfondibile stile geometrico, caratterizzano ogni capo collezione FW 2018, coerentemente con la visione stilistica di Macerlo Burlon.

Un vagabondo culturale, un tuttofare, un artista eclettico, Marcelo Burlon è  soprattutto un fotografo, film-maker, stylist, re del clubbing ed art director. Originario della Patagonia, si stabilisce a Milano dove inizia a produrre t-shirt per sviluppare e condividere la sua irrefrenabile creatività.

 

Macelo Burlon Kids of Milan - Felpa Wings & Snake - annameglio.com shop online

Macelo Burlon Kids of Milan – Felpa Wings & Snake

 

La collezione Bambino e Teenager firmata Macerlo Burlon è coerente con il diffuso “fascino globale” della main collection; felpe, t-shirt ed accessori che riproducono capi iconici nelle taglie mini. Da non perdere dunque le stampe “must have”che hanno colpito l’immaginazione collettiva dei teen-ager, un linguaggio innovativo della moda che rispecchia l’animo poliedrico di Marcelo Burlon.

 

 

Felpa Jersey Marcelo Burlon Kids of Milan - Wings Fuego - annameglio.com shop online

Felpa Jersey Marcelo Burlon Kids of Milan – Wings Fuego

 

Tutto è iniziato da una linea di T-shirt visivamente molto accattivante che ha attivato un vero e proprio movimento culturale metropolitano, amante dello stile Macerlo Burlon; le collezioni si sono dunque ampliate fino alla nascita della linea Bambino e Ragazzo firmata Marcelo Burlon Kids of Milan.

 

Marcelo Burlon Kids of Milan T-shirt maniche lunghe in jersey wings lightening - annameglio.com shop online

Marcelo Burlon Kids of Milan – T-shirt maniche lunghe in jersey wings lightening

 

Uno stile “tribale” decisamente ottimista, imprevedibile ed affascinante; ecco il bambino di Marcelo Burlon, un’esplosione di colori e suggestioni fortissime. Per la sua linea Kids, Marcelo Burlon ha certamente selezionato i capi più rappresentativi ed iconici della collezione uomo e donna.

 

Marcelo Burlon Kids of Milan - T-shirt stampa wings - annameglio.com shop online

Marcelo Burlon Kids of Milan T-shirt stampa “wings”

 

Elementi iconografici, tipici degli artwork di Burlon di diverse culture, come i popoli Mapuche e Teleheuleche da loghi immaginari e inventati, creano una collezione iconica ed autentica, in grado di rappresentare alla perfezione la realtà urbana contemporanea anche nel mondo del bambino e della bambina.

 

T-shirt Marcelo Burlon kids of Milan stampa snake - annameglio.com shop online

T-shirt Marcelo Burlon kids of Milan stampa snake

 

Non perdere quindi la nostra selezione esclusiva firmata Marcelo Burlon Kids of Milan! Le tue t-shirt e felpe preferite sono già in vendita nelle boutique Anna Meglio ed online su ANNAMEGLIO.com! Non esitare a contattarci per qualsiasi consiglio di vestibilità o stile, un nostre personal shopper è sempre a tua disposizione.

Appuntamento in boutique ed online con Marcelo Burlon Kids of Milan!

Stay Tuned.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)