to top

Hogan Rebel shop online la collezione Primavera Estate 2014

La nuova collezione tanto attesa di Hogan Rebel bambina primavera estate 2014 è arrivata. Vi presentiamo nel dettaglio 2 dei nuovi modelli proposti all’interno del nostro shop per la prossima stagione.

Hogan Rebel è la linea streetwear e sbarazzina del marchio Hogan, una freschezza rintracciabile già nel primo modello: le high top sneaker fuxia. Una scarpa in suède con inserti in paillettes, H laterale e dettagli in vernice, per donare un tocco glam al proprio look (disponibile in taglie dal 28 al 35).

Hogan-Rebel-fuxia-pe-2014

Altrettanto trendy ma dai toni meno accesi è il secondo modello: total beige con finiture in cui si mescolano diversi materiali: la pelle liscia lucida in punta, la pelle scamosciata e le pailletes laterali (disponibile nelle taglie da 36 a 40).

Hogan-rebel-bege-PE-2014

Le calzature della nuova collezione Hogan Rebel per la primavera estate 2014 sono pensate per un uso prolungato, i materiali sono di ottima qualità e possono essere indossate in tanti contesti differenti. Sono perfette per la scuola e ideali per il tempo libero e per gli spostamenti a piedi. Sono calzature molto versatili anche negli abbinamenti che possono essere indossante con un paio di jeans e un maglione, ma anche con dei pantaloni skinny.

Acquista la collezione Hogan Rebel  su shop.annameglio.com

Hogan Rebel shop online Spring Summer 2014 collection

The long-awaited new collection of Hogan Rebel for girl Spring Summer 2014 collection is here. We present two of the new models proposed in our shop for next season .

Hogan Rebel is the streetwear side of Hogan, a freshness detectable as early as the first model, the high top sneaker fuchsia. Shoes with suede inserts, sequins, H side and patent leather details, to give a touch of glamour to your look (available in sizes 28-35 ) .

Hogan-Rebel-fuxia-pe-2014

Equally trendy it is the second model : total beige finish which combines different materials like smooth skin shiny toe , suede and sequins side ( available in sizes 36 to 40).

Hogan-rebel-bege-PE-2014

The new collection Hogan Rebel  Spring Summer 2014 is designed for extended use, the materials are of excellent quality and can be worn in several occasions. These shoes are perfect for school and are ideal for leisure and for walking. These shoes are very versatile, even in combinations that may be donning a pair of jeans and a sweater, but also with skinny pants .

Buy the collection on shop.annameglio.com

Leave a Comment

})(jQuery)