to top

La Cerimonia bimba di Raffaella

Abiti da Cerimonia per bambina, realizzati con tessuti preziosi e con maestria sartoriale, rigorosamente Made in Italy. Capi unici di raffinata eleganza, pensati per emozionare e rendere indimenticabili le occasioni speciali di ogni bambina.
L’ Essenza di tutto questo è Raffaella, abiti ed accessori, selezionati con cura e passione dal team di Anna Meglio per far sognare, bambine ed adulti, nel giorno del Battesimo e della Prima Comunione.

abiti ed accessori Cerimonia rodotto collaborazione Cerimonia tradizionali per la bambina di Anna Meglio saranno realizzati da Raffaella. Il feeling con la signora Raffaella storia di Raffaella si può dire decennale, percorre infatti tutta la vita della sua fondatrice, costantemente affascinata dal mondo radioso della moda e da quello vivace dei bambini.

La sig.ra Raffaella ha sempre posseduto l’attitudine a creare accessori di gusto e si è sempre dilettata a crearne prima per amici e parenti e successivamente per un punto vendita del luogo, un po’ per gioco, ma sempre con amore.

E’ stato proprio in questo momento che è nato il desiderio di trasformare quella che è sempre stata una forte passione in qualcosa di più grande, con il sogno di vestire le bambine in tutte le loro date da ricordare.

Nel 2001 nasce Raffaella, la sfida non è sicuramente semplice, ma, forte dei risultati conseguiti in poco tempo, l’azienda inizia il suo decollo, arrivando a fornire moltissimi punti vendita in Puglia, Campania e Lazio.

Il marchio oggi vanta la presenza dei propri abiti e accessori in negozi storici e fortemente specializzati nella vendita di vestiti da cerimonia per bambina.

Gli abiti e gli accessori Raffaella, sia nella linea “Comunione” che nel “Battesimo”, racchiudono al proprio interno l’incessante ricerca di tessuti, pizzi e materiali preziosi. Inoltre, a dare agli abiti un valore aggiunto sono gli anni di esperienza sartoriale del personale e la maestria del cucito completamente made in Italy, difficilmente riscontrabili in aziende concorrenti.

La produzione, rigorosamente sartoriale, permette di offrire una confezione “su misura” degli abiti, che è senza dubbio uno dei punti di forza che li distingue dai competitor. I piccoli clienti hanno infatti la possibilità di provare gli abiti nei punti vendita selezionati e apportare tutte le modifiche desiderate dietro il consiglio sempre attento e professionale del personale.
Oggi Raffaella continua a preservare i valori portanti dell’azienda: artigianalità, qualità e ricerca.

  • LUCIA macellaro

    SALVE VOLEVO SAPERE GENTILMENTE I RIVENDITORI DI QUESTI ABITI PER BAMBINA IN PROVINCIA DI POTENZA O SALERNO…GRAZIE

    26 April 2016 at 8:00

Leave a Comment

})(jQuery)