to top

Dsquared2 Kids Nuova Collezione P/E 2019

Dsquared2 Kids Nuova collezione Primavera/Estate 2019 - annameglio.com shop online

La nuova collezione primavera/estate 2019 firmata Dsquared2 Kids è frutto, ancora una volta, della mente creativa dei due gemelli canadesi Dan e Dean Caten. In poco più di venti anni i due gemelli hanno rivoluzionato la moda con abiti dalle linee graffianti, vestendo grandi pop-star internazionali ed allestendo sfilate in tutto il mondo.

Dsquared2 Kids jeans e t-shirt big boy - compra online su annameglio.com

Dsquared2 Icon Denim + T-Shirt Big Boy

Le sfilate Disquared2 possono essere paragonate a set cinematografici. I modelli non si limitano ad indossare abiti ma ad interpretarli, dando vita ad uno stile che coniuga tendenze ed ironia canadese con la raffinata sartorialità italiana.

Dsquared2 Kids jeans e t-shirt 2019 - compra online su annameglio.com

T-shirt Dsquared2 Fresh out of Scout + Denim Vintage

Dal 1994 ad oggi, i due fratelli hanno guadagnato grande seguito e raggiunto un pubblico in costante crescita; lavorano sull’innovazione dei loro capi, sperimentando nuovi tagli e combinazioni, nuovi lavaggi e colori, nuovi dettagli che rendono unica ogni collezione.

Dsquared2 Kids Felpa P/E 2019 - annameglio.com shop online

Felpa Dsquared2 Icon – main collection

Il denim, considerato in passato un capo basic, diventa tratto distintivo del brand. Il jeans  guadagna un posto d’onore nel guardaroba del bambino, considerato un capo di lusso adatto a qualsiasi occasione. Protagonista anche nella nuova collezione primavera/estate 2019, accompagna i nostri bambini nelle mille avventure dell’adolescenza. Grazie alle diverse tonalità, il jeans può essere abbinato a numerose t-shirt dalle stampe semplici e lineari che ricordano lo stile degli scout.

Dsquared2 Kids Cappello Basball P/E 2019 - annameglio.com shop online

Cappello Basball Rosso Brillante – Dsquared2 Icon

La collezione Disquared2 ICON, pensata per tutte le età, presenta grafiche essenziali, con il logo in evidenza e colori accesi, il mix perfetto sia per la quotidianità, sia per le uscite fuori porta. I due gemelli Caten propongono diversi accessori, come i ricercatissimi cappelli baseball disponibili in diverse tonalità, con visiera rigida ricurva e copricapo morbido.

Dsquared2 Kids giacca elegante P/E 2019 - annameglio.com shop online

Il denim elemento iconico e versatile della collezione Dsquared2. Abbinato a giacca, camicia e papillon per un outfit elegante ma non troppo, che consente al bambino di esplorare il mondo in assoluta libertà.

Per scoprire tanti altri colori e modelli della nuova collezione firmata Dsquared2 Kids, non vi resta che visitare il nostro shop online ANNAMEGLIO.com o una delle boutique Anna Meglio a Sora, Frosinone o Fiuggi Terme.

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)