to top

Collezione Anniel Bambina Primavera Estate 2016

Scarpine flat, ballerine ed accessori glamour firmati Anniel saranno una delle novità fashion delle Collezioni Primavera Estate 2016 per la bambina e la teenager, presenti nella vetrina di Annameglio.com e nelle nostre boutique fisiche. Impossibile non innamorarsi delle preziose e confortevoli ballerine by Anniel, confezionate a mano con materiali di primissima qualità, secondo la tradizione calzaturiera classica del Made in Italy.anniel-kids-soft-annameglio Anniel è oggi un brand internazionale, distribuito nelle migliori boutique e nei Luxury Department Store più esclusivi e glamour del mondo, reso celebre da prodotti artigianali, unici e preziosi che esprimono sempre un’energica freschezza! Anniel è un marchio di calzature ed accessori apprezzatissimo tra le fashion teenager e soprattutto dagli addetti ai lavori delle passerelle di moda fashion. I prodotti Anniel sono frutto di un know how specialistico acquisito da importanti esperienze nel mondo del balletto e delle competizioni ginniche.
image
Ballerine e scarpine soft dal cuore sportivo dunque che Anniel rivisita in mille declinazioni, coniugando in modo perfetto comodità, comfort e qualità di tessuti preziosi, arricchiti da applicazioni glitter multicolor che le rendono pezzi unici. Le calzature e gli accessori Anniel diventano quindi un passepartout per ogni occasione: la linea pulita delle classiche ballerine, impreziosite da dettagli ricercati, le righe navy style glitter si abbinano facilmente al denim dei vostri jeans preferiti ed ai mini-pants da sfoggiare nelle giornate esitive e nei momenti vissuti all’aria aperta.
image Dettagli dal gusto metropolitano e moderno che donano al look dei propri bimbi e delle teenager uno gusto inconfondibile e sempre attuale. Non vi resta dunque che scoprire tutte le nostre proposte della Collezione scarpe ed accessori by Anniel in store ed on line. Non esitate a contattare il nostro staff per richiedere maggiori informazioni sui prodotti Anniel e soprattutto prenotare i prodotti “must have” della Primavera Estate 2016. Siamo come sempre a vostra completa disposizione!

Leave a Comment

})(jQuery)