to top

Aspesi stile minimal, sofisticato, senza tempo

aspesi moda bambino bambina collezioni firmate

Scopri in esclusiva la nuova capsule Aspesi. Una selezione di capi iconici in chiave childrenswear dallo stile minimal, sofisticato, senza tempo.

Una capsule di capi iconici pensata per bambini e bambine dai 4 ai 16 anni, realizzata con gli “storici” tessuti che hanno reso celebre la maison lombarda nel panorama internazionale della moda. Non solo continuità stilistica con la main collection quindi, ma anche piena coerenza nell’impiego delle materie prime, in un’ottica di upcycling e sostenibilità per l’abbigliamento junior.

aspesi moda bambino bambina collezioni firmate su annameglio.com

Il nylon è da sempre il protagonista assoluto della proposta capispalla bambino e bambina, realizzati per il 70% con imbottiture ecologiche con un elevato impiego di materiali riciclati e sostenibili. Lo chambray è invece uno degli elementi più significativi della camiceria, naturalmente versatile e particolarmente indicato al guardaroba dei bambini.

aspesi moda bambina collezioni firmate su annameglio.com

L’intera capsule coniuga con equilibrio tradizione e innovazione, una continua ricerca verso quella essenzialità stilistica che da sempre caratterizza il DNA Aspesi. Un’accurata selezione di capi raffinati e dal gusto minimal che esprimono una filosofia trasversale anche nella moda bambino e ragazzo; una trasversalità generazionale, di genere e di fitting.

aspesi moda bambino bambina collezioni firmate su annameglio.com

Pragmatismo, vestibilità, essenzialità, sono i tre pilastri che hanno caratterizzato la lunga ed affascinante storia di Aspesi; l’azienda in grado di esaltare la funzionalità di ogni suo capo. Aspesi è stato il primo brand ad interpretare il piumino, fino ad allora inteso come capo esclusivamente tecnico, in un’ottica “urban style“, versatile e trasversale.

aspesi moda bambino bambina collezioni firmate su annameglio.com

capispalla tecnici sono diventati nel tempo i capisaldi del guardaroba Aspesi (e non solo) , autentiche icone senza tempo, oggetto di una costante evoluzione tecnica che ha introdotto materiali innovativi, sempre più sostenibili.

La collezione bambino e bambina firmata Aspesi esprime tutta la personalità di questo brand 100% Made in Italy! Scopri lo stile e la qualità della capsule Aspesi Kids su annameglio.com e nelle nostre boutique fisiche. Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni su Aspesi e sulle nuove collezioni Spring Summer baby, junior e teen-ager.

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)