to top

Collezioni Cerimonia Bambina 2023

Sei alla ricerca dell’outfit perfetto per la cerimonia della tua bambina? Goditi la nostra selezione di abiti e accessori dedicati ai tuoi eventi speciali di primavera.

collezione cerimonia Bambina Mimilù - Abito tema floreale - Annameglio.com shop online

Abito tema floreale rosa delicato – collezione cerimonia Mimilù

A fine febbraio non potevamo dedicare uno spazio alle collezioni cerimonia bambina! Una selezione di abiti pensata per stupire e affascinare nel corso di eventi (prima comunione, cresime o matrimoni) indimenticabili. Abiti dalle linee semplici e romantiche, capaci di valorizzare la naturale bellezza delle vostre bambine. Vivere a pieno momenti felici, al centro della scena tra amici e parenti, un giorno da ricordare per sempre!

collezione prima comunione Bambina 2023 - Abito elegante in tulle - Annameglio.com shop online

Abito elegante in tulle con cintura – collezione cerimonia bambina Annameglio

Gli abiti della collezione cerimonia offrono tutti una vestibilità perfetta e sono realizzati con materiali pregiati garanzia di eleganza, confort e stile. Ogni abito può essere reso unico con la scelta dell’accessorio (cinture, fermagli, coroncine, pochette) e della calzatura più adatta alla bambina.

Abito lungo con dettagli in picco e gonna in tulle – collezione cerimonia bambina Annameglio

Ogni abito esprime una propria personalità, una storia tutta da vivere e da raccontare. Indossare uno degli abiti selezionati da Annameglio rappresenta per ogni bambina sempre una grande emozione. La nostra capacità è stata sempre quella di ricercare solo il meglio per la vostra bambina! Impossibile non trovare l’abito dei vostri sogni da Annameglio.

Abito bambina in cotone, lino e tulle con cintura e fiocco rosa delicato – collezione Tetè & Martina

Un cenno particolare per le collezioni cerimonia bambina firmate Tetè & Martina; abiti raffinati dalle linee morbide ed eleganti, perfetti per bambine romantiche. Produzioni artigianali che rendono unica ogni creazione moda di questo brand dal gusto retrò e tradizionale; accessori e ricami pregiatissimi che valorizzando con classe ed equilibrio le linee di ogni abito.

Abiti prima comunione firmati Tetè & Martina - annameglio.com shop online

Da sx abito cerimonia bambina con top smanicato con orli ricamati e gonna pizzo, abito lungo con maniche ricamo by Tetè & Martina

Non potevamo certo mostrarvi l’intera collezione di abiti bambina… il nostro consiglio è dunque quello di scoprire le proposte cerimonia su annameglio.comAuguriamo a tutte le bambine di vivere grandi emozioni in un giorno indimenticabile!

Affidati al nostro personale di boutique che vanta un’esperienza pluriennale nell’abbigliamento bambina per la prima comunione, cresima o qualsiasi altro evento importante. Contattaci anche via whatsapp al numero: +39 3711331620 per una consulenza personalizzata

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)