to top

Abbigliamento fashion bambino e bambina Idee per l’autunno 2016

Abbigliamento fashion bambino e bambina, ecco a voi alcune idee per il prossimo Autunno 2016. Alcuni outfit dal gusto street-style da non perdere, indossati dai bellissimi modelli Jacopo ed Alice nell’incantevole cornice della Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno. Iniziamo da un look super glamour indossato da Alice, intenta ad inseguire con la sua fotocamera la vivace fauna del lago. Pantalone cropped nero con camicia bianca lunga con stampa “Gaelle Fait Avec Amour; un total look firmato Gaelle Paris e Pinko-Up,  due brand amatissimi dalle fashion teen, 100% Made in Italy che animano la vetrina di annameglio.com.Camicia e pantalone gauchi gaelle paris per bambina - annameglio.com shop onlineAncora “Balck & White” per Alice, la camicia lunga con stampa è indossata su un irresistibile pantalone jogging by Gaelle Paris nero; bellissimo il cappotto in eco pelliccia a quadri bianco e nero, un capo molto versatile firmato Pinko Up. Perfette per completare questo look le Golden Goose Sneaker Super Star in pelle bianca con iconica stella in camoscio beige.

Cappotto a quadri pinko up bambina AI16-17 - annameglio.com shop online

Jacopo è incuriosito ed affascinato dalle attrazioni naturali del lago; anche lui non può certamente passere inosservato con il suo look “Black & White”; iniziamo da un pullover MSGM a quadri  accompagnato da un irresistibile cappello unisex by Gaelle Paris e dal versatile Piumino Ciesse nero Franklin .
ciesse piumini bambino e msgm kids maglione - annameglio.com shop online

Ciesse Piumini Junior è una delle novità delle Collezioni Fall / Winter 2016 di annameglio.com; la tecnologia e l’esperienza Ciesse Piumini implementata in questa nostra selezione di giacche in piuma naturale dal gusto urbano diventate un’icona dei teen ager di oggi con l’eco dei mitici anni 80 e 90!
Abbigliamento bambini gaelle paris e msgm AI16-17

Le proposte outwear per la prossima Fall Winter 2016 di annameglio.com sono assolutamente imperdibili, a partire dalle vivaci giacche in piuma light bambino e bambina perfette per i primi freddi dell’autunno ed il back to school.  La nuova Stagione è ormai alle porte ed il “fashion team” di Anna Meglio scalda i motori…. non perdete quindi le prossime news per aggiornarti su tutte le proposte bambina, bambino e teen firmate Anna Meglio.

A presto! Il team di annameglio.com

 

Leave a Comment

})(jQuery)