to top

TWIN SET GIRL: COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2016

Twin Set Abbigliamento Bambina

un brand squisitamente italiano che continua a stupirci con collezioni raffinate, dedicate esclusivamente ad un pubblico femminile. Uno stile sofisticato che riesce ad armonizzare in modo equilibrato note romantiche, seducenti, esuberanti e colorate,  apprezzato da donna fashion e dalle teenager. Un risultato mai scontato, per un creativo o uno stilista, quello di suscitare emozioni attraverso le proprie Collezioni, soprattutto quando si mescolano insieme elementi  e temi molto diversi tra loro. Simona Barbieri con la sua Twin Set riesce sempre a centrare questo obbiettivo, una vera e propria specialista nel progettare e realizzare collezioni così ampie e variegate.  Partiamo quindi con la preview della Collezione Primavera/Estate 2016 firmata Twin Set Girl, dalla quale il team di annameglio.com ha selezionato alcuni outfit rappresentativi dell’estro e dell’unicità di questo esclusivo brand.

Anticipazione collezione twin set girl ss16 annameglioTre diverse interpretazioni delle lavorazioni in pizzo bianco, protagoniste assoluti di questa Collezione. Pantalone con fodera shorts, abito o gonna a pieghe; capi completamente diversi tra loro accomunati da un’eccellente versatilità, ideali per un look raffinato e di grande contemporaneità.

Simona Barbieri, anima creativa di Twin Set, da sempre propone collezioni capaci di dare espressione alla frizzante individualità delle teenager, creando vere e proprie opere d’arte dallo stile accattivante e dall’eleganza senza tempo, pensate soprattutto per quelle ragazze che amano giocare con la moda permettendo loro di sentirsi uniche in ogni contesto e in ogni occasione. Twin Set si affida completamente alla maestria dei suoi artigiani che elaborano preziose lavorazioni a mano tipiche del made in Italy di qualità, ma con uno sguardo sempre rivolto ad una ricerca innovativa dei tessuti, delle tecniche di stampa e dei colori.

Anticipazioni nuova collezione twin set girl ss16 annameglioColori e look sbarazzini per questa proposta. Il tenue rosa ben si mescola con il grigio jersey e il color panna, ai quali si aggiungono le brillanti finiture in paillettes, lustrini e borchiette; il tutto esaltato dalla finezza e delicatezza del tulle.

La nuova collezione Primavera/Estate 2016 firmata Twin Set Girl propone un total look ispirato ad elementi originali dal sapore vintage che si fondono armoniosamente con tendenze, stili e fantasie moderne ed innovative. Un mix vincente frutto di una maniacale cura del dettaglio facilmente riscontrabile nei preziosi tessuti utilizzati come il delicatissimo pizzo, le leggere stoffe in tulle, la soffice seta, il lino ed il jersey. Tutto questo è sempre accompagnato da una giusta ed efficace proposta cromatica, una capacità che Twin Set rinnova regolarmente ad ogni nuova collezione, scegliendo sempre colori e stampe in perfetta armonia con le forme ed i materiali utilizzati. In questo caso sono i toni neutri del rosa e del bianco, declinati nelle diverse varianti, a contraddistinguere le nuove proposte, fantasie a volte minimal e a volte decisamente più sofisticate ma sempre molto femminili e naturalmente accattivanti.

Nuova collezione Twin-Set Bambina e Teenager ss16 - annameglioSemplicità e delicatezza caratterizzano la camicia da notte ed il pigiama con fantasia cuori. Una delle novità proposte dalla Twin Set Girl sono alcuni capi dedicati alla notte; una vera chicca!

Restiamo sempre affascinati dalle nuove proposte Twin Set in grado di rispondere perfettamente alle esigenze delle fashion teenager. Siamo certi che la nuova Collezione Primavera Estate 2016 firmata Twin Set Girl affascinerà anche voi! Vi invitiamo quindi a navigare le vetrine di annameglio.com o a visitare le boutique Anna Meglio per apprezzare l’intera collezione e scegliere i vostri capi preferiti. Continuate a seguire il nostro blog, tante fashion news della Primavera Estate 2016 in arrivo.
Stay Tuned!

Leave a Comment

})(jQuery)