to top

Save The Duck 100% Piumini Animal Free Bambini

Piumini Save The Duck Bambino

Tra le novità più attese della Primavera/Estate 2018 c’è la nuova collezione  Save The Duck, Piumini per bambini e ragazzi 100% Animal Free! L’impegno quotidiano di Save The Duck è focalizzato sulla sostenibilità dei processi di produzione nel pieno rispetto degli animali e dell’ambiente in cui essi vivono (leggi di più sul brand sostenibile Save the Duck a questo link).

Piumino Bomber Giga Bambina e Ragazza Rosa firmato Save The Duck 100% Animal Free

Bomber Giga bambina e ragazza rosa con interno bianco in PLUMTECH®; PLUMTECH® è un’innovativa ovatta che nasce dall’esigenza di ricreare la sofficità della piuma animale pur conservando i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica.

Piumino Bomber Giga Bambino e Ragazzo Rosa firmato Save The Duck 100% Animal Free

Bomber gica antracite interno rosso brillante in PLUMTECH®; PLUMTECH® a differenza delle tradizionali ovatte in poliestere, consente di realizzare i capi ad ingombro limitato garantendo leggerezza e massima libertà di movimento.

Le collezioni Save The Duck sono accuratamente studiate per garantire capi comodi, belli e rispettosi dell’ambiente e degli animali. Save The Duck è un brand etico e smart, con lo sguardo rivolto al futuro, non solo per intercettare nuovi trend e trasformarli in collezioni d’avanguardia, ma soprattutto per viaggiare verso un obiettivo comune: vivere in un mondo completamente animal cruelty free. I capi Save The Duck sono 100% animal free e non ammettono l’utilizzo di piume, pelle o pellicce; studiati per essere i compagni di viaggio perfetti per tutti i globetrotter in giro per il mondo, ideali per bambini e ragazzi dinamici che amano vivere e giocare all’aria aperta. Giacche tascabili e confortevoli, facili da ripiegare nell’apposito sacchetto. Perfetti da mettere in valigia per qualsiasi meta e occasione di viaggio adattandosi ottimamente a qualsiasi stagione.

Piumino Bomber Bianco Bambina e Ragazza firmato Save The Duck 100% Animal Free

Bomber bianco bambina e ragazza in PLUMTECH®. PLUMTECH® possiede un elevato grado di traspirabilità, che permette di dissipare il calore in eccesso, causato dalla quotidiana attività sportiva e dall’uso cittadino.

Piumino Bomber Unisex firmato Save The Duck 100% Animal Free

Bomber Blu intenso unisex in PLUMTECH®; L’alta densità della fibra PLUMTECH® consente di intrappolare nella struttura un’altissima quantità di aria (il migliore isolante termico), mantenendo la temperatura del corpo al suo naturale calore e garantendo un comfort ottimale.

Il tessuto di nylon ad altissima definizione (20dX20d) utilizzato nella maggior parte dei capi Save the Duck garantisce caratteristiche di estrema leggerezza e morbidezza. Sottile, ma allo stesso tempo resistente, grazie alle sue caratteristiche garantisce impermeabilità e protezione dall’aria, assorbe l’umidità e asciuga rapidamente. Save the Duck ha sostituito alla piuma d’oca l’evoluta tecnologia del PLUMTECH, ancora più calda, traspirante e leggere. Inoltre nei capi Save the Duck non viene utilizzato alcun materiale di origine animale. Con i capi Save The Duck ci si può divertire giocando con una vasta gamma di colori e tessuti.Il logo della papera che fischietta racchiude tutta l’ironia del marchio.

Scopri la collezione Primavera Estate 2018 Save The Duck su ANNAMEGLIO.com e nelle Boutique Anna Meglio di Sora, Frosinone e Fiuggi Terme. Scegli il tuo modello preferito e vivi la natura con Save The Duck – 100% Animal Free!

 

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)