to top

Saldi invernali bambino e ragazzi con Stile

autunno inverno saldi al 50% Abbigliamento Moda Bambino e Teenanger

Il momento dei saldi è arrivato! L’opportunità di acquistare i tuoi must-have!

È il momento perfetto per dare un tocco unico allo stile dei tuoi bambini e ragazzi.  Dai un’occhiata ai nostri imperdibili saldi: dalle tendenze più recenti ai classici senza tempo, c’è qualcosa per tutti i gusti e le esigenze. Approfittane e fai shopping in modo intelligente, rendi ogni acquisto un motivo per essere sempre al passo con la moda. Ogni capo è un’opportunità per esprimere la tua personalità, reinventare il tuo look o trovare quel capo di abbigliamento speciale che hai sempre desiderato.  Lasciati tentare dagli straordinari saldi che abbiamo in serbo per te.

Giubotto con Gilet unisex Dsquared2 - Bambino e Ragazzo - annameglio.com shop online

Saldi anche per questa felpa girocollo in puro cotone, ottima per il periodo primaverile. Con una vestibilità regular e una scollatura rotonda con un piccolo triangolo, offre comfort senza pari e un design unico. Come pantalone il jeans slim fit con 5 tasche, è l’ideale per i bambini che vogliono un look alla moda e di tendenza. Un outfit firmato Dsquared2, ideale per qualsiasi occasione, ottimo per il cambio stagione. Come capospalla il gilet marrone Dsquared2 Kids, in perfetta sincronia con tutto l’outfit, ha un taglio corto e una vestibilità regular che offre uno stile sportivo e casual. Realizzato in nylon trapuntato ha un’ottima qualità ed è ideale sia per il periodo invernale che primaverile.

Completo Pantalone, Maglione e Berretto Emporio Armani - Bambino e Ragazzo - annameglio.com shop online

Total look Emporio Armani, maglione girocollo beige con maxi Aquilotto Giorgio Armani color panna a contrasto. Un capo realizzato in morbidissimo misto lana curato nei mini dettagli. La vestibilità leggermente oversize garantisce il massimo comfort. Il pantalone 5 tasche in twill di puro cotone con vestibilità slim si abbina perfettamente con la maglia. La nuance di colore beige chiaro lo rende ideale per un look sofisticato ma versatile. Come accessorio, un cappello in misto lana beige con maxi logo ricamato, un prezioso accessorio ideale per la quotidianità, morbido e caldo.

Bebe & Tess moda Bambina - annameglio.com shop online

Un capo eccezionale, dallo stile senza tempo, è l’abito bebè nero con fiorellini panna all-over firmato Babe & Tess . Silhouette svasata, balze sui polsi e sulla vita che rendono questo vestito sbarazzino e dinamico, perfetto per qualsiasi occasione. Tenero e versatile il cardigan in caldo cotone sempre Babe & Tess, un capo disponibile anche nei mesi, perfetto per la tua bimba anche a primavera. La stampa lettering “Wonderful Girl” dona una nota moderna e giocosa a questo fantastico capo. A completare l’outfit le iconiche Veja a strappo, una sneaker comoda e versatile, con una calzata super pratica.

Abbigliamento moda bambina e teenager in saldo - annameglio.com shop online

La felpa multicolor Khrisjoy è un capo d’abbigliamento straordinario che cattura immediatamente l’attenzione. Il suo carattere urban è apprezzato dai giovanissimi che amano distinguersi ed esprimere a pieno la propria personalità. Lo smanicato verde  scuro Khrisjoy è un assoluto “must-have” della stagione, vestibilità super-comfort leggermente oversize. Lo strato esterno è composto da nylon lucido, un tessuto sottile e leggero che garantisce resistenza all’acqua e al vento. Il pantalone rosa Khrisjoy dalla vestibilità relax, realizzato in morbidissimo jersey di cotone, è ideale per un outfit sportivo ma ricercato. Le calze Marni verde bosco in cotone elasticizzato, sono un accessorio must-have che offrono infinite possibilità di abbinamento . Come accessorio da non perdere, la borsetta peluche nera con tracolla Monnalisa, un oggetto prezioso che potrà essere utilizzato in tutte le stagioni.

Scopri tutte le proposte in saldo su annameglio.com e nelle nostre boutique. Occasioni imperdibili dai vostri brand preferiti. Ti aspettiamo online e in store!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)