to top

Regali di Natale fashion kids: la guida perfetta!

Abbigliamento firmato bambino e bambina | Annameglio.com shop online

Cerchi qualcosa di originale da regalare a Natale per bambini fashion addicted? Ecco i nostri suggerimenti per stupire!

Il Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare a cosa mettere sotto l’albero! Scegliere il regalo perfetto per bambini e ragazzi non è affatto semplice, per questo abbiamo pensato di aiutarvi con una selezione di proposte kidswear per lasciare tutti a bocca aperta!

Abbigliamento firmato bambino e bambina | Annameglio.com shop online

Regali di Natale per ragazzo e ragazza

Le idee regalo di Natale per la teenager sono moltissime e tutte perfette per stupire! Trendy e di tendenza la giacca sherpa elys firmata Mc2 Saint Barth è ideale per una vera fashion addicted!

Slide 2
Slide 1
previous arrow
next arrow
Il miglior alleato per le attività fuori casa durante i mesi invernali è il giubbino parka firmato Woolrich, un regalo di Natale perfetto per i ragazzi! Per bambini alla moda, la giacca trucker in denim di puro cotone e fodera teddy firmata Diesel sarà il dono ideale! Giacca versatile, di tendenza, molto richiesta in questa stagione.
Slide 2
Slide 2
Slide 1
Slide 1
previous arrow
next arrow

Il regalo perfetto: la borsa delle feste

Per le bag addicted i coloratissimi modelli Fall Winter 22 firmati MC2 Saint Barth, sono il vero lusso di questo Natale. Accessorio ideale per completare look di bambine e teenager, con le esclusive borsette Parisienne o le borse a mano Colette farete stragi di cuori!

Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Accessori fashion kids per stupire

Gli indispensabili per l’inverno sono certamente i caldi cappelli e le iconiche sciarpe! Fantastiche idee regalo per bambini di ogni età, riescono a scaldare con stile ogni outfit! Cappelli di lana per bambini firmati Stone Island, K-Way, Calvin Klein e per i più piccoli Moschino e Timberland

Slide 2
Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Regali esclusivi per bambini

Il caldo e soffice maglione è il must have del Natale! Il maglione dolcevita firmato Nupkeet è una scelta perfetta per trascorrere magici momenti in compagnia durante le vacanze natalizie! Scopri tutte le nostre proposte firmate MC2 Saint Barth, Polo Ralph Lauren, Moschino e tanti altri luxury brand.

Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

I regali più amati per neonati

I dolcissimi Miffy firmati Bon Ton Toys sono il dono ideale per i più piccoli. Una vasta scelta di colorati e simpatici peluche che riusciranno a conquistare i cuori di tutti i bambini.

Slide 2
Slide 2
previous arrow
next arrow

Resta aggiornato sui nostri canali social per scoprire tutte le migliori proposte fashion kids per rendere ancora più magico questo Natale! Ti spettiamo nei nostri store di Sora, Frosinone e Fiuggi per vivere insieme le emozioni del periodo più atteso dell’anno!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)