to top

Proposte indimenticabili per il primo Natale

Look Neonato e Neonata per il Primo Natale in famiglia - annameglio.com

Il primo Natale del vostro neonato è un momento straordinario, un delicato incontro tra novità e tradizione.

Il piccolo, avvolto nella tenerezza dell’infanzia, sperimenta il calore e l’affetto dei suoi genitori in un contesto natalizio circondato da uno spirito di gioia e amore. In questo scenario magico, ogni dettaglio diventa un’emozione, ogni sorriso una luce radiosa. La famiglia lo accompagna alla scoperta di questa festa, generando ricordi indissolubili. In un clima fatato, la dolce attesa di Babbo Natale riempie l’aria di gioia e fantasia!

Le boutique Annameglio si tingono di festa per regalarvi grandissime sorprese! Ecco alcuni outfit esclusivi firmati Colibrì, dedicati al bebè, perfetti per vivere giorni di festa indimenticabili!Completo elegante Feste di Natale per il tuo Neonato - Annameglio.com shop onlineIl primo completo di Natale 100% made in Italy è composto dal tenero bermuda con bretelle verde e blu con fantasia madras e dalla camicia a maniche lunghe in puro cotone con colletto arrotondato. Il papillon verde, realizzato in un morbidissimo velluto liscio è dotato di un cinturino a costine regolabile con bottone. Le scarpine modello duilio impreziosiscono il look con un tocco romantico. Le scarpine neonato, realizzate in pelle lucida con impunture a vista, hanno uno stile di un’eleganza senza tempo.Maglione di Natale Colibrì - Annameglio.com shop onlineLa dolcissima culotte con bretelle, realizzata in twill di lana, è un capo confortevole caratterizzato dall’elegante fantasia a quadri, perfetto per il periodo delle feste. Il morbido maglioncino rosso vivo con cuori ricamati è un ottimo passe-partout per qualsiasi outfit natalizio del tuo bebè. Le favolose scarpine duilio, in pelle lucida con dettagli a vista, classiche ed eleganti completano questo favoloso look.
Abito Neonata firmato Colibrì, l'ideale per il Primo Natale - Annameglio.com shop onlineIl bellissimo abito lungo con fantasia a quadri, offre il massimo confort alla tua bambina. Il cuore pulsante di questo abito è il colletto arrotondato in piquet bianco con orli e ricami a mano verdi. Esclusiva e raffinatissima è la ballerina in pelle scamosciata rosso brillante, facile da abbinare anche con gonne e pantaloni. Il cinturino a strappo permette di calzarla con estrema facilità.
Salopette Neonato in velluto verde firmata Colibrì 100% made in Italy - Annameglio.com shop onlineLa salopette in velluto è molto confortevole e pratica con le sue bretelle incrociate sul retro. La camicia in puro cotone bianca offre particolarità e dinamicità grazie alle sue balze con dettaglio verde. A completare il look, un cardigan di lana verde, morbido e versatile, perfetto per tenere il vostro piccolo al caldo, protetto da qualsiasi sbalzo termico.
Camicia piquet Neonato e Neonata firmato Colibrì - Annameglio.com shop online
La fantasia a quadri è un intramontabile “must have” per il primo Natale Neonato e Neonata… da non perdere il favoloso abito a balze per lei e la tenerissima salopette per lui, che danzano insieme all’unisono, unendo stile e grazia in un perfetto abbinamento per le vostre feste in famiglia.
Copertina Neonato di lana firmata Colibrì 100% Made in Italy - annameglio.com shop online

La culotte, sempre con fantasia a quadri verde e blu, è realizzata in lana con bretelle regolabili per un’ottima vestibilità. La camicia è caratterizzata dal collo rotondo con bordo a contrasto e da raffinate rouches con pois ricamati. La copertina neonato bianca 100% pura lana con dettagli verdi è perfetta per impreziosire la culla o la cameretta. Annameglio vi invita a scoprire nelle Boutique e online tutte le idee Regalo per l’imminente periodi delle festività, proposte esclusive di qualità pensate solo per i vostri bambini!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)