to top

MINI MELISSA: SCARPE BAMBINA E TEENAGER P/E 2016

La nuova stagione primavera-estate è appena iniziata con tante novità e interessanti spunti da scoprire in vostra compagnia. Vogliamo celebrare l’inizio di questa nuova fashion season presentandovi la nuova e coloratissima linea di calzature bambina e teenager firmata Mini Melissa, una meravigliosa e vivacissima new entry che ha impreziosito ulteriormente le nostre boutique. Si tratta di una fantastica fashion capsule rivolta alla moda junior femminile figlia del celebre marchio brasiliano Melissa, che da oltre 30 anni produce innovative scarpe da donna in plastica di alta fascia. Melissa è un icona fashion globale che non produce semplicemente calzature impeccabili per donne e bambine, ma che negli anni si è soprattutto imposta come ambasciatrice indiscussa del design ricercato realizzando veri e propri “Sogni di Plastica”.

 

minimelissa-campana-annameglio-ss2016

Ballerina Mini Melissa Campana Zig Zag Glitter nero e pink

Uno status raggiunto con grande impegno e costanza riversate nella ricerca di modi alternativi di esprimere intuizioni e idee sempre nuove. È per questo motivo che fin dagli anni ’80 Melissa collabora con alcuni degli artisti e stilisti più famosi al mondo come Jean-Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Gareth Pugh, Zaha Hadid, Gaetano Pesce e tanti altri, realizzando insieme a loro moltissimi modelli di scarpe di assoluta bellezza, quasi delle opere d’arte.

minimelissa-ultralight-annameglio-ss2016

Ballerina Mel Ultra Girl Sweet con Fiocco Fuxia e Nera

L’eccellenza offerta da Melissa è accessibile a tutti, in quanto la materia prima utilizzata, plastica 100% riciclata e a sua volta riciclabile, non è molto costosa ma ha permesso ai designers di osare e quindi di dare forma alle loro idee più audaci declinandole in linee sempre più sensuali, scultoree, pop, glamour, trendy e ovviamente fashion, rendendo Melissa l’industria di riferimento nella produzione di scarpe in plastica indossate da donne, ragazze e bambine di tutto il mondo.

Le calzature della nuova collezione Primavera/Estate 2016 firmata Mini Melissa ereditano tutta l’esperienza e il know-how accumulati negli anni da questo innovativo brand brasiliano. Realizzate in Melflex, un’evoluzione del classico PVC, offrono una migliore elasticità e resistenza, sono ipoallergeniche, riciclabili e soprattutto sono provviste di un plantare molto confortevole realizzato in tessuto a trama che impedisce al piedino di entrare in contatto con la gomma e scongiurare quindi la formazione di spiacevoli vesciche.

minimelissa-maryjanet-annameglio-ss2016

Ballerina Zig Zag Glitter Oro con Cinturino e Mary Jane Ultra Sweet Oro

Le scarpe Mini Melissa dedicate alla bambina e alla teenager sono divertenti, colorate e dal dolce profumo di caramelle, un mix esplosivo che ci proietta in un mondo di fantasia dove i classici modelli di scarpe a cui siamo abituati sono stati radicalmente reinterpretati ma lasciandone intatte le caratteristiche fondamentali. È così possibile ammirare simpaticissime “Mary Jane”, pratiche “ballerine”, irresistibili “polacchine” ma anche innovative “decolletè” e tanto altro ancora.
Una collezione firmata Mini Melissa davvero completissima che propone modelli per tutti i gusti e adatti in ogni contesto, dalla giornata passata in spiaggia alla più elegante delle occasioni, ma sempre accompagnate da quello stile ironico e sbarazzino che fa la differenza sia nei look più trendy delle ragazzine sia in quelli più teneri scelti dalle bambine.

annameglio-minimelissa-ss2016

Mary Jane rossa e nera con applicazioni Disney

La scarpa Mini Melissa mostra sempre con orgoglio il proprio DNA, fatto di temperamento, design, innovazione, lusso e impareggiabile qualità dei materiali. La nuova collezione Primavera/Estate 2016 dedicata a bambine e ragazze ne è forse la prova più lampante, basta infatti darvi un occhiata per restarne profondamente colpiti e innamorarsene. Vi invitiamo quindi a visitare la pagina dedicata a questo brand nel nostro shop online, ma se volete entrare in contatto diretto con il magico mondo Melissa non esitate, venite a trovarci nelle boutique Anna Meglio di Sora, Fiuggi Terme e Frosinone, saremo lieti di mostrarvi l’intera collezione e tanto altro.
Nel frattempo continuate a seguirci, tante altre fashion news dal mondo della moda Baby, Junior e Teenager sono in arrivo sul nostro blog.
Stay Tuned!!

Leave a Comment

})(jQuery)