to top

Mi Mi Sol

Oggi vogliamo parlarvi di un marchio che abbiamo inserito di recente nelle nostre boutique Anna Meglio di Sora e Frosinone e nel nostro online shop. Parliamo di Mi Mi Sol, frutto della creatività di Imelde Bronzieri, che ne è fondatrice e designer.

Mi Mi Sol nasce nel 2011 come linea di abbigliamento per bambini prodotta in Italia insieme a Gimel, rinomata realtà italiana nel mondo dell’abbigliamento per bambini, e in collaborazione con Andrea Montelpare, maestro nel costruire scarpe. Pensata per rispettare le particolari personalità ed esigenze dei suoi piccoli clienti, Mi.Mi.Sol basa la sua concezione di prodotto su elevati contenuti di design, su livelli di qualità eccellente e un posizionamento alto.

Gusto moderno e ricerca stilistica, così appare la collezione Primavera Estate 2013 di Mi Mi Sol. Una collezione che parte dal bianco, colore della purezza e simbolo di innocenza e candore, per ritornare ad esso attraverso la somma del rosa ciclamino, del giallo sole, del rosso fragola, dell’arancione dei coralli, del ciliegia amaranto e del celeste cielo. Una collezione che veste la bambina, ma anche il bambino, e che strizza l’occhio alla mondanità.

Dalla linea Sand della Primavera Estate 2013 di MiMiSol vi presentiamo qui gli impermeabili in pizzo molto glam.

MI-MI-SOL-impermeabili

Venite a scoprire i capi della collezione su Primavera Estate 2013 di Mi Mi Sol su shop.annameglio.com

Una curiosità…Mi Mi Sol sono le prime note delle musiche dei carillons, delle ninna nanne, delle filastrocche, delle lullaby, della più amata sonata di J. Brahms opera 49-4.

Nella memoria collettiva rimandano a un tempo speciale, evocando fiducia, armonia, incantamento, cancellano fretta, velocità, competizione. La bellezza serena di queste note sono parte di un racconto di grazia e di rispetto per un’estetica legata ai bambini che poco vuole imitare del mondo degli adulti se non la consapevolezza che essere è più importante che apparire…..

Leave a Comment

})(jQuery)