to top

Liberiamo Le Farfalle

La Stupenderia ci ha coinvolto nell’importantissimo progetto “Liberiamo Le Farfalle” a sostegno dell’associazione Pro Rett Ricercafondata da genitori di bambine e ragazze con la sindrome di Rett. La missione dei genitori che hanno fondato Pro Rett Ricerca è da sempre quella di coinvolgere i migliori ricercatori per studiare la malattia e trovare una cura.

Aiutaci anche tu a sostenere i ricercatori italiani presso il laboratorio del San Raffaele Rett Research e l’Università Statale di Milano per trovare una cura alla sindrome di Rett! Acquista la bellissima Maxi T-Shirt de La Stupenderia indossata anche da Ellen Hidding & Ann Mari for ProRett per sostenere le attività di ricerca. Per ogni T-shirt venduta al prezzo di 48 Euro, 20 euro andranno a sostegno della ricerca.

La Maxi T-Shirt “Liberiamo Le Farfalle” è disponibile nelle boutique Anna Meglio, nei punti vendita La Stupenderia e sulla nostra vetrina on-line.

Acquista ora la tua Maxi T-Shirt de La Stupenderia – vai allo SHOP !

Ti aspettiamo nelle nostre boutique per fornirti maggiori informazioni su questa importante iniziativa e liberare insieme tutte le nostre farfalle! A presto!

Leave a Comment

})(jQuery)