to top

LES COYOTES DE PARIS: STILE LUXURY PER BAMBINE E RAGAZZE

La fashion season Primavera Estate 2016 è appena entrata nel vivo e come di consueto, ad ogni stagione, le nostre boutique Anna Meglio possono vantare la presenza delle migliori collezioni dal mondo dell’abbigliamento per bambini, bambine e teenagers. Ma noi del team annameglio.com abbiamo sempre uno sguardo rivolto al futuro del children’s wear, cerchiamo costantemente nuovi brand da proporvi e nuove mode da illustrarvi sempre all’insegna della qualità, dello stile, dell’originalità e dell’innovazione. È per questo che, attraverso il nostro blog, vogliamo già proiettarvi verso la prossima stagione Autunno Inverno presentandovi una fantastica new entry nel mondo della moda Junior: Les Coyotes de Paris, un brand olandese che ha firmato il suo debutto ufficiale presentando un’esclusiva Fall/Winter Collection 2016/2017 tutta da scoprire.

les-coyotes-de-paris_abbigliamento-bambina-teenager-3

Les Coyotes de Paris veste bambine e ragazze dai 6 ai 16 anni con uno spiccato tocco francese, quel perfetto “je ne sais quoi” che evoca il fascino del vero spirito parigino. Il nome e lo stile del brand nascono dalla profonda ammirazione che la fondatrice Marie nutre per il carattere ardito ed eclettico dei coyote e per il caratteristico life-style che si respira sulle rive della Senna. Nasce così un guardaroba senza tempo fatto di capi fortemente classici ed iconici ma meravigliosamente reinterpretati in chiave luxury e moderna, impreziositi da note di stile che spaziano dal glamour al vintage, fino alla delicatezza e lo charme sprigionati dalle creazioni più chic.

les-coyotes-de-paris_abbigliamento-bambina-teenager-9

Les Coyotes de Paris si inserisce in una nicchia di mercato ben precisa con l’intento di realizzare collezioni esclusivamente dedicate alle giovani ragazze, quelle che non sono più bambine e non ancora donne, ma che hanno già una gran voglia di esprimere la loro personalità giocando con l’abbigliamento e gli accessori moda. La debuttante Collezione Autunno Inverno 2016 firmata Les Coyotes de Paris è infatti incentrata sull’esclusività dei suoi capi, pensati e realizzati per trasformarsi in una sorta di specchio che riflette l’anima e la vitalità di chi li indossa. Una collezione fatta di capispalla dallo stile anni ’60, iconiche fantasie navy style, colletti increspati dal gusto classico e tanti accessori di assoluta tendenza; un mix così variegato di soluzioni di stile dall’alto profilo sartoriale da far invidia anche alle mamme.

les-coyotes-de-paris_abbigliamento-bambina-teenager-6

Les Coyotes de Paris è quindi un brand che si propone di ispirare le giovani ragazze di tutto il mondo, aiutando ognuna di loro a trovare il proprio e personalissimo fashion style. Un marchio che inoltre rispecchia perfettamente la nostra idea di moda Junior, motivo per cui noi di annameglio.com siamo ben lieti di annoverare Les Coyotes de Paris tra i nostri brand di punta.

les-coyotes-de-paris_abbigliamento-bambina-teenager-7

Se non volete perdervi nessuna novità in arrivo nelle nostre boutique, allora continuate a seguire il nostro blog. Tante fashion news dal mondo dell’abbigliamento per bambini, bambine e teenagers. A presto, Stay Tuned!!

Leave a Comment

})(jQuery)