to top

Il Bimbo Minimal-Chic di 1+ in the family

In un mondo sempre più complesso e caotico la sobrietà e l’essenzialità, un concetto moda prezioso per il vostro bambino.

Vestito newborn in cotone organico – cardigan maniche corte lino e cotone

Toni sobri, tagli super confortevoli, tessuti morbidissimi di altissima qualità, sono alcune costanti delle collezioni per neonati e bambini firmate 1+ in the family! Uno stile sobrio e raffinato molto apprezzato dalle mamme che amano uno stile minimale ma sempre chic per i loro bebè. Le nuove nuance di colore richiamano gli elementi della terra, capi di abbigliamento realizzati con materiali pregiati, confezionati con estrema cura dei particolari.

cardigan scollo a V cotone e lino – pantalone neonato in cotone grigio antracite a righe

L’abbigliamento per neonati e bambini firmato 1+ in the family offre un concetto moda innovativo che coniuga con equilibrio semplicità e stile. Capi versatili adatti a molteplici occasioni: dalle feste in famiglia alla gita fuori porta. Pantaloni con dettagli super confort, cardigan e maglioni in cotone ideali per le sere d’estate, protezione ideale da qualsiasi sbalzo termico.

collezione neonato e baby 1+ in the family – selezione Annameglio

Nuance delicate, a tratti romantici, nuovi pattern check dal gusto retrò vintage. Una collezione che introduce con cautela elementi innovativi frutto di una costante ricerca stilistica. Il brand Made in Barcellona è ormai una presenza costante nelle boutique Annameglio, una proposta molto apprezzata da clienti vicini e lontani.

vestito baby smanicato fantasia a quadri – cardigan cotone e lino girocollo

Abiti in cotone organico a partire dai mesi fino ai 6 anni, perfetti per il guardaroba dedicato alla bella stagione. L’eleganza e la sobrietà delle nuance panna e beige, l’esclusività del tortora o del grigio antracite. Impossibile non innamorarsi degli abitini in cotone firmati 1+ in the family , capi di qualità e dal design super confortevole.

abiti in cotone dai mesi ai 4 anni di cartellino 1+ in the family

Ti invitiamo a scoprire la selezione 1+ in the family su annameglio.com oppure direttamente nelle boutique Annameglio. Consigliamo a tutte le mamme di affidarsi al nostro personale esperto, soprattutto per l’acquisto delle collezioni neonato. Contattando il nostro Servizio Clienti riceverete preziosi consigli personalizzati sulle vostre esigenze. Non esitare dunque a chiedere maggiori informazioni su tutte le nostre proposte di abbigliamento e accessori “newborn“, saremo felici di realizzare insieme l’outfit perfetto per il tuo bebè! Vi aspettiamo mamme!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)