to top

Gaëlle Paris un brand dedicato alle teenagers

Una delle rivelazioni della Spring Summer 2016 è certamente la Collezione abbigliamento teenager firmata Gaëlle Paris. Un mix di creatività, eccellenza ed innovazione che rivoluziona il mondo dell’abbigliamento teenager e delle ragazze amanti del fashion. La nostra selezione Gaëlle Paris predilige capi dal forte impatto visivo, dalla grande personalità. Un primo esempio è certamente il top in pizzo all-over con logo ricamato in paillettes argento, disponibile nelle due varianti colore: bianco o nero; un capo perfetto da abbinare con jeans o shorts per un outfit estivo molto originale ed accattivante (vedi la scheda prodotto: MAGLIA RICAMO LOGO PAILLETTES ARGENTO NERA)annameglio-abbigliamento-teenager-gaelleparis

Le T-shirt e le Felpe firmate Gaëlle Paris sprigionano energia e vitalità allo stato puro per un’estate vissuta all’insegna dello “street style glamour”; capi molto amati da tante “ragazze famose”, da Giorgia Palmas a Cristina Chiabotto, da Chiara Ferragni ad Alessia Marcuzzi, tutte testimonial dello stile firmato  Gaëlle Paris (dai un’occhiata anche alla pagina Friends del sito istituzionale  Gaëlle Paris per tutte le testimonial del brand – ecco il  link ).  Entrare nel mondo Gaëlle Paris significa sposare uno stile forte e determinato; ecco dunque il nostro “best seller”, il top con ricamo logo paillettes disponibile sempre nelle varianti colore: bianco o  nero. Un capo perfetto da abbinare con gonne dallo stile college o con jeans “destroyed” ed ovviamente con la vostra sneaker preferita (vedi la scheda prodotto: CANOTTA GIRL BIANCA CON LOGO PAILLETTES)

Gaëlle Paris sarà presente nelle nostre boutique fisiche e su annameglio.com anche per la prossima stagione Autunno Inverno 2016/17; una selezione di capi imperdibile…. non vogliamo però darvi troppe anticipazioni sulla prossima Collezione essendo appena ad inizio estate. Godiamoci dunque la bella stagione con la Collezione abbigliamento teenager Primavera Estate 2016 firmata Gaëlle Paris. Non esitate ovviamente a contattarci per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e sulle nostre boutique; saremo felici di aiutarvi e di darvi i nostri suggerimenti per un outfit irresistibile firmato Gaëlle Paris. Il tema di Anna Meglio vi da appuntamento alla prossima news. Stay Tuned!!! A presto.

 

 

 

Leave a Comment

})(jQuery)