to top

Estate Fashion 2016 bambino

La bella stagione sta per sorprenderci ancora: colori e profumi che evocano la nostra infanzia spensierata, momenti indimenticabili vissuti con mamma e papà. L’Estate è la stagione preferita dai bambini che amano divertirsi all’aria aperta, vivere a pieno una vacanza in compagnia di parenti e amici. Anche quest’anno non potevamo fare a meno di mostrarvi alcune proposte giuste per l’estate; partiamo quindi dalle occasioni più importanti: feste e serate indimenticabili ed intense per veri “Baby  Gentleman”. Giacca taglio smoking Dolce & Gabbana con immancabili risvolti in seta abbinata ai dolcissimi bermuda all’inglese ed all’energica T-Shirt in autentico stile “Made in Sicily”! Immancabili le sneaker Golden Goose Francy Black (Made in Venice) un passepartout ideale tra eleganza fashion e tendenza.
dolce-gabbana-bambino-ss2016

Colore ed energia pura sprigionata dall’intramontabile, inimitabile K-Way – Le Vrai 3.0 Claude in rosso o in blu royal !!! Un capo sempre attuale ed utile in tante occasioni: dal temporale estivo, alla gita in barca con mamma e papà, dalla passeggiata in riva al mare o in montagna ai primi sbalzi termici dell’autunno.

k-way-bambino-annameglio-ss2016

Divertente e raffinato bermuda con bretelle realizzato in tessuto di cotone gessato abbinato all’esclusiva T-Shirt con stampa finestra by Dolce & Gabbana. Deliziosa la scelta delle mitiche Chipie di color grigio “enzimato”, sneakers che donano al completo un irresistibile tono vintage. Un look ideale per tante diverse occasioni dell’estate, dal baby party alle feste e ricorrenze più importanti del vostro bambino.
dolceandgabbana-bambino-annameglio-bambino

Potremmo divertirci ancora a presentarvi altre affascinanti proposte di abbigliamento bambino,  ideali per un’estate frizzante ed indimenticabile. Preferiamo tuttavia con questo post stuzzicare la vostra curiosità aspettandovi nelle nostre boutique per creare insieme a voi il look perfetto per ogni occasione estiva. Non esitate a contattare il nostro team, esperto e competente, che sarà pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.

Appuntamento al prossimo post! Say Tuned!!!

Leave a Comment

})(jQuery)