to top

DREAMERS: COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2016

“L’eleganza libera dei giovani sognatori…” l’affascinante mission che anima la fantasia di Dreamers, abbigliamento Bambino e Bambina 0-14, un brand assolutamente Made in Italy che colpisce per la creatività e contemporaneità dei sui capi. Dreamers aveva colpito la nostra attenzione già nel 2010, anno di nascita del brand; ma è nella trascorsa stagione invernale e in questa Primavera Estate 2016 che la collezione Dreamers afferma la sua forte personalità, conquistando definitivamente il team di annameglio.com !  La selezione dei tessuti Dreamers è tra il meglio di quanto il mercato italiano offra, sempre sapientemente accostati tra di loro per un risultato unico. Nuance tono su tono delicate e contrasti forti costruiscono una linea colorata, allegra, elegante e frizzante. Metropolitana e vacanziera allo stesso tempo per una lunga stagione di primavera e estate. I colori della nuova collezione Primavera Estate 2016 si ispirano dunque alla natura e a tutto ciò che ci circonda quotidianamente, compreso il bianco e nero. Bianco e nero a righe con stampe sovrapposte over.dreamers-ss2016-annameglio-bambino
Il brand dei “sognatori” Dreamers, capi di abbigliamento attentissimi al comfort del bambino, studiati per la massima libertà di movimento in ogni circostanza, per una esclusiva moda Baby pratica e sofisticata, dedicata al bisogno di scoperta e di avventura dei più piccoli. Una ricerca costante della bellezza a 360°, mossa dal sogno di realizzare collezioni innovative frutto di una creativa trasformazione di intuizioni e tessuti di qualità. Quello che salta subito all’occhio della nuova collezione Primavera/Estate 2016 firmata Dreamers sono i brillanti colori come il blu, il giallo e il rosso, che ben si armonizzano con toni neutri come il bianco e il grigio, dando vita a vivaci fantasie navy style oppure a dolci contrasti creati da tenere stampe.dreamers-ss2016-annameglio-bambina

Fiori, fiocchi, cuori e rouches impreziosiscono con brio le morbide t-shirt e i soffici abitini a pieghe realizzati in fresco cotone. Ma anche le luminose gonne in tulle o in jersey esprimono lo stesso piacevole effetto cromatico e la stessa freschezza.
Tutti i capi sono concepiti per permettere ai bimbi e alle bimbe di vivere in totale sicurezza e comodità le lunghe giornate estive, fatte di giochi, sogni e tanta immaginazione. Una gradita costante per il brand Dreamers. I dreamers, ossia i designer dell’omonimo marchio romagnolo, si definiscono come “un esercito di anime leggere dedite al bello”. Nulla di più vero! Noi di annameglio.com siamo innamorati dalla bellezza della nuova collezione Primavera/Estate 2016 firmata Dreamers, della quale vi abbiamo presentato un piccolo estratto, sicuri di aver stimolato la vostra fantasia di mamme sognatrici. Vi ricordiamo che molte novità delle Collezioni bambino Primavera / Estate 2016 sono già disponibili online su: www.annameglio.com e nelle boutique Anna Meglio di SoraFrosinone e Fiuggi Terme.
Continuate a seguirci, tante fashion news dal fantastico mondo della moda Baby, Junior e Teenager sono in arrivo sul nostro blog.
Stay Tuned!!!

Leave a Comment

})(jQuery)