to top

Divertimento sotto il sole con Stella McCartney Kids

Stella McCartney Kids abbigliamento firmato bambino bambina - annameglio shop online

La Nuova Collezione Primavera Estate 2024 firmata Stella McCartney Kids prende ispirazione dalle atmosfere giocose e spensierate delle vacanze estive.

Un susseguirsi di giornate spensierate, personaggi birichini ed entusiasmanti avventure. Le stampe si colorano con toni brillanti, perfetti per ogni occasione d’uso, dai pomeriggi al mare alle occasioni più speciali. Tutti i capi di abbigliamento della collezione Stella McCartney kids sono realizzati con tessuti eco-sostenibili al 97%.

Stella Mccartney felpa bianca con fantasia sole bambina - annameglio.com shop online

Il guardaroba “Wish You Were Here” si sviluppa sui toni vivaci del rosso délavé, dell’azzurro ceruleo e del giallo, con stampe di occhiali scuri che brillano su capi in cotone organico. Motivi di sole in diverse colorazioni appaiono sui capospalla, illuminando così tutte le tue giornate.

Stella Mccartney abito giallo chiaro fantasioso bambina - annameglio.com shop online

Il guardaroba “Summer Cocktail“, rende omaggio alle icone stagionali: chioschi di limonate ispirati al luna park, illustrati su jersey di cotone organico, si abbinano a pantaloncini a strisce di caramelle e in denim elasticizzato, mentre simpatici cocktail appaiono su felpe di cotone organico e giacche in poliestere riciclato.

stella mccartney giacca in denim bianco con patch bambino - annameglio.com shop online

I bimbi possono gustarsi una storia del buffo “Silly Sandwich“, ispirata a un banchetto a base di verdure con burger vegani, sandwich e tramezzini multistrato che danzano sulle t-shirt in cotone organico, accanto a fantasie a quadretti che ricordano le classiche tovaglie da picnic.

stella mccartney t-shirt bianca con tavole da surf bambino - annameglio.com shop online

L’atmosfera da spiaggia continua con le tavole da surf e le scritte “Aloha” in una palette dalle sfumature délavé dell’azzurro, turchese, arancione tramonto e giallo. Ispirati al mood rilassato delle comunità balneari hawaiane.

Vieni a scoprire la nuova collezione primavera-estate firmata Stella McCartney e tutte le altre proposte moda baby, junior e teen-ager nelle boutique Annameglio di Sora, Frosinone e Fiuggi Terme. Tieni il ritmo dei nuovi arrivi e lasciati ispirare dai nostri outfit moda bambino su annameglio.com .  Approfitta delle belle giornate di sole e vivi un’esperienza di shopping come mai prima d’ora. Ti aspettiamo!!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)