to top

Collezioni Primavera Estate “Special day” e Cerimonia 2015

Per un’occasione speciale, una giornata importante o per un evento unico ed indimenticabile Anna Meglio presenta le Collezioni moda bimbo e bimba Cerimonia 2015.

Scopri le proposte più fashion degli store Anna Meglio, le Collezioni cool bambino e bambina di Jean Paul Gaultier, Armani, Burberry, Ralph Lauren, Mauro Grifoni, Fay, Hogan, Tagliatore, MSGM oltre a tantissime altre selezioni dei tuoi designer preferiti.

Approfitta dell’ampio assortimento e dell’ottimo rapporto qualità prezzo per creare, insieme al nostro staff, il look più adatto allo “special day” del vostro bambino.

Anna Meglio propone, in esclusiva per le vostre principesse, un’ampia selezione di abiti ed accessori Cerimonia dal design “classic&chic”, provenienti dai migliori atelier, rigorosamente made in Italy.
Anna-Meglio-Cerimonia-2015
Anna Meglio inoltre mette a vostra disposizione una personal shopper che vi guiderà  nella scelta di abiti, accessori e calzature del vostro look Cerimonia preferito.

Per usufruire del servizio di personal shopper, servizio gratuito e che non implica assolutamente alcun impegno di acquisto, chiamaci (0775 87 41 45) a partire dal 7 febbraio per fissare il tuo appuntamento in uno dei nostri store di Sora, Frosinone e Fiuggi Terme o nel nuovo show room di via Cittadella a Sora dedicato esclusivamente alle collezioni Cerimonia.

Anna Meglio  – Corso Volsci 141 Sora (Fr), Italia

Anna Meglio  – Via Tiburtina 69 Frosinone, Italia

Anna Meglio – Corso Nuova Italia 57  Fiuggi Terme (Fr), Italia

Per motivi organizzativi, gli abiti da Battesimo e Comunione non sono esposti nel negozio online, salvo pochissime eccezioni.

Abiti Prima Comunione

Leave a Comment

})(jQuery)