Nuova collezione PE 2017 firmata DOUUOD
Un brand cui siamo affezionati da anni perché diventato sinonimo di qualità e raffinatezza. I capi bambina e bambino firmati DOUDOU sono estremamente riconoscibili perché caratterizzati da un delizioso tocco minimal-chic che coniuga buongusto, praticità e comfort.
Le collezioni DOUDOU Kids raccontano un modo di essere e di vestire elegante e ben definito, in cui il ricorso a colori neutri, forme e volumi morbidi definisce uno stile sobrio ed tipicamente romantico. Questa primavera/estate 2017 fantasie a righe, trasparenze, balze e rouches fanno da padrone: il tema che caratterizza i capi d’abbigliamento della nuova collezione DOUUOD sono gli accostamenti arditi e giocosi! Predominano completi in multimateriale in cui tessuti pregiati come fresca e leggera organza e cotoni di alta qualità vengono lavorati con originalità ed accuratezza per rendere ogni capo d’abbigliamento a misura di bambino.
Partiamo presentandovi questo completino in jersey laminato color fuxia metallizzato, creato per donare un’aria rock all’outfit della vostra bambina; un completo pieno di energia e vitalità da indossare per distinguersi ed essere glamour.
Sempre luminosissimo e fresco è questo abitino stile impero color avorio, perfetto per cerimonie e feste importanti. Leggero e delicato, è impreziosito da un’esclusivissima balza arricciata sotto il carrè. Le sue linee armoniose esaltano con autenticità lo spirito di ogni bambina.
Versatilissima questa tunica firmata Douuod in morbida organza e manica ¾ svasata, con graziosa roche sul davanti e sull’orlo. È un capo da indossare abbinandolo a piacere con abitini semplici o completi casual per rifinire con sofisticatezza il proprio look.
Modelli dal look contemporaneo che interpretano con fascino e stile il mondo del kidswear!
La nuova collezione PE17 DOUUOD è già disponibile online e nelle Boutique Anna Meglio di Sora, Fiuggi Terme e Frosinone, assolutamente da non perdere, dedicata a mamme Fashion affezionate a questo fantastico brand 100% Made in Italy!
Stay tuned!
Il team Anna Meglio