to top

babe & tess: collezione primavera estate 2016

Le nuove collezioni primavera estate 2016 dedicate all’abbigliamento dei bambini sono tante, anzi tantissime e per molte mamme diventa davvero difficile tener conto di tutte le novità presenti sul mercato. Ma niente panico, come anticipato in precedenza, noi di annameglio.com le stiamo passando tutte in rassegna scegliendo con cura le migliori, le più originali e le più accattivanti da condividere con voi. Selezioni scrupolose frutto di novanta anni di esperienza nel settore, sempre vissuti con tanta passione e dedizione.
Questa volta abbiamo deciso di focalizzare la nostra selezione sull’abbigliamento bebè, bambino e bambina presentandovi un estratto dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016 firmata Babe & Tess, un marchio interamente made in Italy forse poco presente sulla rete ma che ha già conquistato i cuori di tutti coloro che ne hanno fatto conoscenza in Italia e nel resto del mondo.babeandtess-abito-completo-bimba

Delicatissime tonalità panna, stile minimal, tessuti pregiati e raffinate finiture. Un’alchimia di elementi in perfetta armonia che caratterizzano la linea di abbigliamento bambina della nuova collezione Babe & Tess Primavera/Estate 2016. Ne sono esempio il grazioso completino composto dalla morbida felpa in jersey di cotone con toppe ai gomiti con paillettes, e dalla gonna a pieghe in tulle con arricciature in vita; oppure il tenero abito smanicato dal taglio morbido con dettagli in pizzo.

Babe & Tess è infatti un brand dalle mille peculiarità la cui filosofia produttiva si basa esclusivamente sulla forte tradizione dell’artigianato italiano, garantendo quindi altissima qualità, comfort e minuziosa cura del dettaglio. Inoltre tutta la collezione è certificata eco-friendly in quanto tutti i tessuti e i coloranti utilizzati sono assolutamente naturali, rendendo ogni capo unico e di grande vestibilità. Lo stile casual-chic, che da sempre contraddistingue l’abbigliamento firmato Babe & Tess, è determinato da linee morbide e tagli semplici impreziositi da raffinate ed elaborate finiture dal gusto squisitamente romantico, in grado di mettere in risalto scelte cromatiche sempre impeccabili che si rinnovano e si aggiornano ogni stagione.babeandtess-abito-completo-salopette-annameglio

Un altro esempio di stile minimal  fatto di colori tenui e minuziose finiture è senz’altro la canotta in tulle, ornata da elaborati ricami all-over in abbinamento ai pantaloncini in morbido jersey di cotone dal taglio molto semplice. Decisamente più vivace è invece la salopette in denim, completata da una deliziosa camicetta corta color panna a fiorellini e dalla cintura con applicazioni floreali.

Questo estratto della nuova collezione Primavera/Estate 2016 firmata Babe & Tess selezionato da noi di annameglio.com si concentra molto sulle tonalità blu navy e panna, spesso esaltate da graziose fantasie a righe che ben si adattano allo stile delicato di bebè, bambini e bambine. Colori che richiamano alla mente la magia del mare d’estate, che alimenta da sempre l’immaginazione dei più piccoli.babeandtess-abito-completo-annameglio

Ai colori bianco e panna si aggiungono il blu e la fantasia a righe, caratterizzando in chiave navy style l’abbigliamento primaverile per bimbi e bimbe firmato Babe & Tess.  Le t-shirts a manica lunga e a manica corta ed i pantaloncini che vi proponiamo sono facilmente abbinabili ed in grado di mettere in moto la vostra fantasia nel creare outfit adatti a maschietti e femminucce.

La nostra selezione firmata Babe & Tess si è soffermata su abitini, completini, pantaloncini, t-shirts e gonnelline; capi rappresentativi della stagione estiva che sono un vero e proprio piacere per gli occhi e per il tatto, in perfetta sintonia con il magico mondo dell’infanzia. Perché ogni giorno i bambini ridono, piangono, corrono, esplorano e giocano; quindi necessitano di un abbigliamento pensato esclusivamente per loro, che gli permetta di vivere a pieno le loro giornate e di esprimere liberamente la loro tenera personalità. Una mission che a nostro avviso è stata ancora una volta pienamente colta dal team Babe & Tess.babeandtess-abito-completo-t-shirt-salopette-annameglio

Quando un capo è realizzato egregiamente non ha bisogno di troppe elaborazioni per distinguersi, ma è la semplicità a fare la differenza. Un concetto perfettamente espresso dall’accostamento tra la t-shirt bianca con ricamo” I’m your little love”  e i graziosi pantaloncini in jersey blu con bretelle e bottoni. In chiave strettamente femminile possiamo invece ammirare il delicato outfit composto dalla maglietta a righe navy style nei colori panna e blu e dalla gonna a pieghe di colore blu scuro.

Noi di annameglio.com siamo rimasti particolarmente colpiti dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016 firmata Babe & Tess, perché intrisa di quell’eccellenza italiana un po’ romantica ma di forte contrasto tra innovazione e tradizione artigianale, che tanto ci emoziona e ci inorgoglisce. Tratti distintivi che abbiamo riscontrato in tutti i capi del nostro campionario e per questo è stato molto difficile selezionarne solo alcuni, quindi per scoprirli tutti vi invitiamo a visitare il nostro shop online o a fare un salto nelle nostre boutiques Anna Meglio di Sora, Fiuggi Terme e Frosinone.
Per qualsiasi approfondimento non esitate a contattarci, anche commentando i nostri post, saremo ben lieti di rispondervi e di chiarire qualsiasi vostro dubbio. A questo punto non resta che salutarci e darvi appuntamento alle prossime selections.
Stay Tuned!

Leave a Comment

})(jQuery)