to top

Babe & Tess Collezione Autunno Inverno 2017

Babe & Tess Collezione Autunno Inverno 2017 ecco a voi una delle preview più attese. Consideriamo ormai Babe&Tess un brand che non può di certo mancare nelle nostre boutique. Creazioni moda perfette per neonati e bebè, 100% Made in Italy, realizzate con materiali di primissima qualità. Comfort, materie prime preziose, manifattura impeccabile sono alcune delle prerogative di uno stile inconfondibile apprezzato nel mondo da mamme fashion, lo stile firmato Babe & Tess! Set regalo per neonato, composto da tutina, maglioncino e copertina firmato Bebe & TessPartiamo da un raffinatissimo set regalo per neonato, composto da tutina, maglioncino e copertina. La tutina e la copertina per la culla sono realizzate in caldo cotone verde marina con motivo all over con stelline in blu. Perfetto l’abbinamento con il maglioncino/ cappottino melange con cappuccio con chiusura con bottoni old style doppio petto.

Ecco a voi un must have per i vostri adorabili cuccioli! Raffinatissimo completo per bebé composto da un pantalone in morbidissima felpa con fantasia stripe verde petrolio e grigio antracite; camicina guru in mussola di cotone grigio melange abbinata al gilet in maglia verde petrolio con bottoni retrò color legno. Dolcissima la culotte in vellutino petrolio con bretelle e bottoni wood da abbinare a romantici collant bebè per uno stile retrò irresistibile.Completo per bebé firmato Bebe & Tess, pantalone, camicia, gilet e culotte con bretelleAbbiamo selezionato una serie di tutine imperdibili per la vostra bimba; partiamo da un classico Babe & Tess, l’immancabile tutina in tessuto cotone lurex oro rosa antico con stampa “You are a Gold Baby“. Per le mamme romantiche ecco la tutina con stampa all-over stelline con rouche sempre in morbidissimo e caldo cotone rosa antico. Tutine neonata firmate Bebe & Tess - annameglio.com vendita on lineDelizioso l’abito in caldo cotone con stampe stelle all over su fondo cipria, un capo ideale per tutte le occasioni della vostra bimba. Perfetto l’abbinamento con la coperta in maglia rosa delicato con pon pon che avvolgerà la vostra principessa in un caldo e tenero abbraccio. Un originalissimo set regalo per tutte le neo mamme (abitino + copertina da culla e passeggio).set regalo firmato bebe & tess per neo mamme composto da abitino, copertina da culla e passeggioLa nostra selezione Babe&Tess si focalizza anche sul maschietto: raffinatissimo il completo con maglioncino in lana stampa jaquard stile nordico abbinato a pantaloni militare con coulisse in vita, ampie tasche frontali ed elastico sul fondo. Un look sofisticato ma anche di grande praticità per il vostro bimbo (fascia età dai 3 agli 8 anni).completo bambino da 3 a 8 anni firmato Bebe & Tess maglioncino in lana stampa jaquard e pantaloni militareUna proposta frizzante, pratica e molto raffinata per il vostro bimbo?
Morbidissima maglia in lana melange con abbottonatura old style (deliziosa!), T-shirt in cotone maniche lunghe in verdone (un vero e proprio invito all’ottimismo con la stampa ” Today Is A Good Day “), pratico e molto ben rifinito il pantalone felpa di cotone grigio melange con culisse in vita e banda laterale verdone. Outfit sportivo bebé firmato Bebe & Tess t-shirt, pantalone tuta e maglia in lana old styleEcco a voi l’attesissimo Military Parka firmato Babe & Tess, un capo fantastico, imperdibile! La stampa camouflage è un gradito ritorno, morbidissimo l’interno in pellicciotto ecologico, full zip e dettagli in lurex oro ai polsi. Un capo perfetto per l’inverno glamour delle vostre baby girl!Military Parka firmato Babe & Tess, moda per il tuo bebé su annameglio.comUn look per la bimba in stile Babe & Tess? Ecco cosa proponiamo alla vostra bambina per essere super glamour: maglioncino in morbidissima lana mohair rosa delicato abbinato al gilet ecologico in pellicciotto con interno animalier, pantalone gaucho grigio perlato con culisse e nappe blue intenso. Un mix perfetto di stile raffinato 100% Made in Italy.Outfit per una bambina super glamour con l'outfit firmato Bebe & TessContinuiamo a giocare con le proposte outfit per la vostra bambina.. fantastico il morbidissimo maglione in rosa delicato con collo a barca, bottoni retrò e taschino applicato patch abbinato alla deliziosa gonna corta a pieghe in tessuto lurex oro e pratica cintura elasticizzata a contrasto.  Un completo che coniuga praticità e stile, adatto a moltissime occasioni.Outfit per una bambina alla moda con l'outfit firmato Bebe & Tess su annameglio.comPotremmo continuare a giocare con le proposte firmate Babe & Tess ma preferiamo come al solito non svelarti tutto in anteprima…. non esitate ovviamente a contattarci per qualsiasi richiesta e/o curiosità, siamo come sempre pronti ad esaudire ogni vostro desiderio. Appuntamento quindi nelle boutique Anna Meglio e su Annameglio.com per scoprire tutta la selezione Autunno Inverno 2017/18 firmata Babe& Tess.
A presto con una nuova imperdibile preview!

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)