to top

Scarpe Lagoa Junior S/S 2018

Lagoa Junior Rope Sole Sandali

La primavera è ufficialmente arrivata! Le temperature si alzano ed è tempo di iniziare ad indossare le vostre calzature dal fondo in corda preferite. Appena arrivata nelle boutique la nuova linea dedicata ai bambini firmata Lagoa Junior.

Laredo Gold by Lagoa Junior – calzature bambina disponibile fino al 39 – annameglio.com

LagoaWorld mira costantemente ad unire differenti modi di fare scarpe con lo scopo di creare un unico stile dal carattere naturale. Lo stile LagoaWorld, libero e versatile, trae isprazione da scenari urbani e cosmopoliti. Perfetto per tutti coloro che cercano una creazione di qualità, pongono l’accento sulla cura dei particolari ma, al tempo stesso, amano la scoperta di nuovi stili e di nuovi mondi….

Valenzia Manara by Lagoa Junior – sandalo bambina e teenager disponibile fino al 39 – annameglio.com

Lo stile Lagoa World è un perfetto mix tra tradizione calzaturiera italiana ed un feel fresco dai toni metropolitani.  La “tuffatura” è un processo speciale tramite cui i pellami o le scarpe dal fondo in corda vengono manualmente immerse in tinte naturali colorate per conferire la colorazione caratteristica “Lagoa”, omogenea ed intensa. Questo processo è un “know how” tutto Made in Italy garanzia di qualità e sostenibilità.

 

Mahon Galaxy by Lagoa Junior – scarpe alla moda per bambina disponibile fino al 40 – annameglio.com

Lagoa Junior inizia quest’anno a far parte del nostro product mix con lo specifico scopo di suggellare un legame indissolubile come quello tra genitori e figli. La collezione si caratterizza per il distintivo touch&feel glamour made in LagoaWorld dai colori vivaci. Una particolare attenzione alla calzata per garantire massima comodità ed alla qualità, eliminando completamente collanti e prodotti chimici a contatto con la pelle.

Alicante Platino Galaxy by Lagoa Jr – calzature per bambine e teen disponibile fino al 39 – annameglio.com

Le collezioni Lagoa Junior prendono spunto dalla Natura con una vision ambientalista. Da questa scelta responsabile non sono usate colle o materiali chimici di nessun tipo; solo elementi 100% naturali sulle iconiche scarpe dal fondo in corda! Perfette per bambine e ragazze (ed ovviamente anche per le mamme!).

 

Sandalo Girona Silver by Lagoa – scarpe bambina disponibile fino al 39 – annameglio.com

 

Il team di designers Lagoa schizza a mano ogni scarpa dal fondo in corda. In questo modo ogni scarpa diventa un pezzo unico e personalizzato, una calzatura preziosa da custodire con cura. Scopri tutta la selezione Lagoa Junior su ANNAMEGLIO.com e scegli subito la tua scarpa dal fondo in corda preferita; calzature che renderanno la tua estate unica ed irresistibilmente glamour.

Sandalo per bambina e mamme alla moda firmato Lagoa – annameglio.com

Tante fashion news in arrivo! Rimani connesso con il nostro mondo. A presto.

Il team di ANNAMEGLIO.com .

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)