to top

Sacco Bebè Snowsuit Bag

Il sacco bebè è un accessorio indispensabile per l’inverno per contrastare il freddo ed il vento durante le passeggiate invernali. Novembre è arrivato e lo staff di Anna Meglio consiglia ai neogenitori di dotarsi di un buon sacco bebè: una scelta di cui non ci si pentirà.

The snowsuit bag is an essential during winter season to face cold and wind while walking. November is here and Anna Meglio staff suggests new parents to purchase a good snowsuit bag: a choice that you will not regret.

Non c’è nulla di più dolce che vedere il viso del proprio piccino uscire dal sacco a pelo in miniatura, mentre durante le passeggiate si diverte a scoprire il mondo intorno a lui. Un accessorio che avvolge il bebè riparandolo dal freddo e dalle intemperie, lasciandogli la possibilità di muovere liberamente le gambe quando è all’interno.

There is nothing cuter than a kid in a snowsuit,  a tiny face peering out from the hood and discovering the world around. An accessory that bundle up the baby repairing him from the cold and rain and allowed him to freely move his legs.

Per aiutarti nella scelta, diamo insieme un’occhiata alla nostra boutique online.

To help you,  look at our online boutique proposals.

sacco nanna neonato

Qualità Made in Italy ed una costante ricerca nell’innovazione per creare un prodotto che migliori la vita delle neomamme a partire dai piccoli gesti quotidiani:  questo è quello che fa Fay, che propone un sacco bebè realizzato in nylon opaco super leggero imbottito in vera piuma d’oca. Il sacco bebè Fay è trapuntato, presenta una chiusura laterale con zip ed impreziosito con il logo della casa produttrice. Disponibile in blu è adatto sia alla carrozzina che al passeggino.

The quality of Made in Italy and a constant research for innovation in order to create a product that improves the daily life of mothers: this is Fay, that offers a snowsuit bag for toddlers made from super lightweight nylon mat padded with real goose down. The snowsuit bag is quilted, has a side zip closure and embellished with a metal logo. Available in blue is suitable for both the prams and the stroller.

Il sacco nanna Moncler è adattabile a ogni tipo di passeggino e carrozzina, oltre a essere davvero sicuro contro la pioggia ed il vento grazie al suo materiale tecnico impermeabile e all’imbottitura in piuma d’oca. Al bebè arriverà solo tanto tepore mentre si gode la passeggiata con te, anche durante le giornate più rigide!

Moncler snowsuit bag for newborn is adaptable to all types of strollers and prams, as well as being really safe from the rain and the wind because of its techno fabric and goose down interior. The baby will be bundle up in a  warmth embrace even in the coldest days!

Leave a Comment

})(jQuery)