to top

PICCOLA LUDO: COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2016

La vetrina di annameglio.com e le nostre boutique sono pronte a stupirvi come sempre con le migliori Collezioni moda Junior Primavera / Estate 2016 dedicate alla cerimonia ed alla prima comunione. Vorremmo oggi soffermarci sullo stile e la qualità di Piccola Ludo,  un brand che produce abbigliamento e accessori dal sapore autentico “bon chic” di alta gamma, interamente dedicati alle bambine dai 0 ai 14 anni.  Le creazioni della Piccola Ludo rappresentano una sintesi perfetta di eleganza, qualità e raffinatezza tipica della nostra manifattura Made in Italy.  Piccola Ludo nasce dalla profonda passione della signora Cinzia Cinotti per la moda, lo stile e soprattutto per i bambini, in particolare per le sue figlie che rappresentano per la designer la più grande fonte d’ispirazione.

Ogni capo della collezione pone al centro il benessere della bambina, utilizzando tessuti comodi e piacevoli al tatto come il cotone, la seta e le fibre naturali in grado di garantire praticità e vestibilità durature nel tempo. La nuova collezione Primavera/Estate 2016 della Piccola Ludo si distingue per uno stile ispirato alla moda senza tempo degli anni ’60, frutto di un armonioso equilibrio tra gusti classici e caratteri moderni, linee ricercate e molto accattivanti, esaltate da preziosi dettagli, rigorosamente Hand Made e da colori vivaci che evocano tutta la spensieratezza delle bambine. Scelte di stile accurate e ponderate che danno vita a esclusivi capi di abbigliamento particolarmente adatti alle occasioni speciali, garanzia di una qualità autentica ed in grado di trasmettere dolcezza, freschezza, eleganza, sobrietà, raffinatezza oltre che forte originalità.

 

piccolaludo-ss2016-cerimonia-specialday-annameglioElegante Abitino scamiciato di colore celeste pastello, stretto in vita  da una graziosa cintura di colore rosa dalle applicazioni floreali. Linee semplici, morbide pieghe, raffinati dettagli e colori delicati,  determinano uno stile senza tempo dalle note romantiche che ispira mamme e bambine.

Abiti dai toni delicati come il celeste, il rosa e il bianco. Fiori, fiocchi e ricami, esclusivamente fatti a mano, impreziosiscono linee essenziali e morbide della collezione firmata Piccola Ludo. Scopri tutte le novità della Piccola Ludo presto disponibili sulla vetrina di annameglio.com o nelle boutique Anna Meglio di Sora, Frosinone e Fiuggi Terme.

Stay Tuned!

Leave a Comment

})(jQuery)