to top

MOLO novità assoluta della stagione Annameglio!

Molo abbigliamento bambino e bambina - Annameglio.com shop online

Colori vitaminici e stampe vivaci! Un mix accattivante di capi ed accessori audaci per bambini e teenager.

Il brand Molo nasce in Danimarca con la volontà di stravolgere la moda bambino esistente e creare collezioni vivaci e colorate. Tutti i prodotti firmati Molo hanno lo scopo di accompagnare la creatività del bambino attraverso proposte gioiose e stravaganti. Molo crea una moda adatta alla vita di tutti i giorni, che consenta al bambino di avere ampia libertà di movimento e massimo comfort. Lo stile urbano Molo, di grande successo tra i giovani sta diventando un vero e proprio must have. 

Molo e la sostenibilità

Molo è da sempre attento al tema della sostenibilità, supportando la moda ecologica. Il brand è certificato GOTS (Global Organic Texile Standard), con questo termine si fa riferimento ad una norma internazionale che consente di produrre prodotti tessili nel rispetto dell’ambiente e dei diritti sociali. I capi sono realizzati con materiali biologici certificati e rispettano standard molto severi per l’intero processo di produzione, garantendo l’assenza di sostanze chimiche dannose per i bambini.

Stile Urban Street

Fantasie Tie dye, wild mania e stampe urban street, sono i trend must have della stagione primavera estate firmata Molo Kids. Una collezione ricca di proposte eccentriche! Scopri la nostra selezione per questo incredibile brand!

Molo Abbigliamento Bambino dallo Stile Urbano - Shop Online Annameglio.com

Molo Stile Urbano

Atmosfere underground

La felpa Mattis è un modello a manica lunga caratterizzata da grafiche lettering “Print Work”, un capo di abbigliamento comodo e informale. Realizzata in morbido jersey di puro cotone organico, assicura una perfetta vestibilità. Dotata di certificazione GOTS è disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 8 alla 16 anni.

Molo Felpa Mattis Abbigliamento Bambina e Teenager - Shop Online Annameglio.com

Molo Felpa Mattis

Fantasie Tie-dye

La moda per bambini dice addio al grigio e da il benvenuto a stampe psichedeliche dal sapore vintage. Le fantasie tie-dye sono le vere protagoniste di questa stagione! La T-Shirt Roxo Multi Happy è una classica maglietta girocollo a maniche corte dal taglio regular fit, caratterizzata da fantasia tie-dye multicolor con dettaglio Smile stampato sul davanti in stile graffito. Il capo è realizzato in morbido jersey di puro cotone organico e assicura una vestibilità perfetta. Dotato di certificato GOTS, è disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 8 alla 16 anni.

Molo T-shirt Tie-Dye Abbigliamento Bambino e Teenager - Shop Online Annameglio.com

Stampe vivaci

Stampe vivaci e colorate che riempiono di gioia solo a guardarle! La felpa Mika nella versione grape wine è un capo versatile e vivace adatto alla quotidianità; è caratterizzata da un taglio regular fit, con scollo rotondo e dettaglio Smile giallo stile graffito. La felpa è dotata di certificato GOTS ed è disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 10 alla 14 anni.

Molo Felpa Mika Abbigliamento Bambino e Teenager - Shop Online Annameglio.com

Molo Felpa Mika

Look Teenager

Il pantalone Anika è un modello loose fit dal taglio ampio, realizzato in morbida gabardine di puro cotone. Grazie alla sua perfetta vestibilità è adatto ad ogni occasione, per un look casual chic. Il pantalone è disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 12 alla 16 anni.

Molo pantalone Anika Abbigliamento Bambini e Teenager - Shop Online Annameglio.com

Molo pantalone Anika

Abiti audaci per bambine e teenager

Colori vivaci e modelli trendy per una primavera da vivere in pieno stile Molo. Per tutte le bambine e ragazze, il brand disegna abiti leggeri e vaporosi. L’abito Chloey è un modello con top monospalla, ampia gonna a ruota con morbide pieghe, realizzato in puro cotone organico. Dotato di certificazione GOTS è disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 6 alla 14 anni.

Per questa stagione Molo ha creato moltissime alternative differenti, adatte ad ogni personalità. L’abito Cissa è una proposta wild mania audace e divertente. Leggermente diverso dal precedente modello, è caratterizzato da top a manica corta con motivo a righe, ampia gonna a ruota con stampe Jungle distribuite all-over, realizzato in puro cotone organico, è disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 6 alla 10 anni.

L’abito Cloudia in blu, è caratterizzato da top smanicato con applicazioni volants e scollatura rotonda, ampia gonna a ruota che assicura il massimo comfort. E’ perfetto per un look informale o per un’occasione speciale. Disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 2 alla 14 anni.

 

Molo Abito Chloey Abbigliamento Bambini e Teenager - Shop Online Annameglio.com

Molo Abito Chloey

Costumi da bagno imperdibili

Il brand pensa anche all’estate, proponendo una linea di costumi da bagno con motivi vivaci e tagli di ogni tipo, che rendono unico ogni bambino. Tutti i costumi hanno una protezione UV di 50+ e sono realizzati in tessuti di poliestere riciclato REPREVE, il materiale leader nel campo delle fibre riciclabili, realizzato con bottiglie di plastica e altri rifiuti. Una scelta sostenibile, di grande impatto. Il costume animalier è un modello Neve Blue Jaguar, taglio body con spalline larghe che si incrociano sulla schiena. E’ disponibile nelle taglie Junior e Teen dalla 10 alla 16 anni.

 

Molo Costume Animalier Bambina e Teenager - Shop Online Annameglio.com

Molo Costume Animalier

La collezione Primavera/Estate 22 Molo, novità assoluta di questa stagione, ti aspetta nei nostri Store o su Annameglio.com con tanti capi ed accessori divertenti. Scegli solo il meglio per il tuo bambino. Vuoi maggiori informazioni sulle collezioni Molo? Il tuo capo preferito non è più disponibile online? Nessun problema! Scrivi a customercare@annameglio.com o contatta direttamente il nostro servizio clienti al numero 3711331620 (anche Whatsapp).

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)