to top

LES COYOTES DE PARIS SS22 COLLECTION

Ultima collezione SS22 Les Coyotes De Paris - Abbigliamento moda Bambina e Teenanger

LA BELLA STAGIONE E’ ARRIVATA E NOI NON VOGLIAMO FARCI TROVARE IMPREPARATI! IL BRAND LES COYOTES DE PARIS VESTE TEENAGER DECISE, CHE AMANO OSARE!

La nuova collezione firmata Les Coyotes De Paris è un mix accattivante di capi ed accessori audaci e dalla forte personalità. Capi dal design minimal chic, facili da indossare e da abbinare, un passepartout ideale per il guardaroba di ogni ragazza. Lasciati ispirare da tutti gli outfit selezionati da Annameglio per te.

Les Coyotes De Paris Pantalone Tae Teenanger e Bambina - Annameglio shop online

Les Coyotes De Paris Pantalone Tae

Il Look monocromatico, tendenza della nuova stagione, è tornato! Come fare?! Basta creare un look con un unico colore dalla testa ai piedi ed il gioco è fatto! Il pantalone Tae in cotone denim è un classico modello palazzo a vita alta, dalla vestibilità perfetta. E’ disponibile nelle taglie Junior e Teen (dalla 12 alla 18 anni). Capo estremamente versatile, must-have della primavera, da avere sempre pronto nel guardaroba!

Les Coyotes De Paris Gilet Kendi Teenanger e Bambina - Annameglio shop online

Les Coyotes De Paris Gilet Kendi

Il Gilet Kendi con i suoi dettagli glicine è un capo che non può mancare nell’armadio! Un modello comodo, dal taglio sportivo con ampio scollo a V, lavorato in morbido filato misto lana, può essere indossato con facilità in ogni occasione. Abbinato ad un jeans, come sottogiacca, con una camicia, è sempre perfetto! Disponibile nelle taglie Junior e Teen (dalla 12 alla 18 anni).

Les Coyotes De Paris Gilet Korris Teenanger e Bambina - Annameglio shop online

Les Coyotes De Paris Gilet Korris

Un mix casual chic del pantalone Tae abbinato al pullover gilet KorrisUn modello leggermente oversize con loghi jacquard fuxia all-over, realizzato in morbidissimo filato di misto cotone per il massimo comfort. Il look è disponibile nelle taglie Junior e Teen (dalla 12 alla 18 anni).

Les Coyotes De Paris Shopper Flora Teenanger e Bambina - Annameglio shop online

Les Coyotes De Paris Shopper Flora

La borsa shopper Flora è un accessorio perfetto per colorare i tuoi outfit! Lavorata ad uncinetto, interamente realizzata a mano, color glicine con motivo crochet verde acqua, beige-arancione è un modello ispirato agli anni ’70 reinterpretato in chiave moderna, una tendenza assoluta della Spring Summer 22.

Les Coyotes De Paris Gilet Kenny Teenanger e Bambina - Annameglio shop online

Les Coyotes De Paris Gilet Kenny

Tendenza crochet? Il gilet Kenny è un modello dal taglio regular fit, lavorato ad uncinetto, color glicine con motivo verde acqua, beige-arancione, realizzato in morbido filato di puro cotone. Un capo della nuova collezione dai toni vivaci, indicato per occasioni speciali o per la tua quotidianità. Disponibile nelle taglie Junior e Teen (dalla 12 alla 18 anni).

Les Coyotes De Paris Felpa Len Teenanger e Bambina - Annameglio shop online

Les Coyotes De Paris Felpa Len

Per uno stile più casual, la felpa Len color crema è perfetta da indossare nel tempo libero. Un modello sporty chic dal taglio oversize con cappuccio, realizzata in morbido jersey di puro cotone, per il massimo comfort. Disponibile nelle taglie Junior e Teen (dalla 12 alla 18 anni).

Les Coyotes De Paris Cappello Bucket Teenanger e Bambina - Annameglio shop online

Les Coyotes De Paris Cappello Bucket

Il cappello Bucket è un altro accessorio di tendenza che non può mancare in questa nuova stagione! Modello “fisherman”, realizzato in morbido e resistente tessuto di puro cotone grezzo. E’ un accessorio versatile, che offre un tocco di originalità e stile glamour ad ogni tuo outfit.

La Collezione Spring Summer 22 firmata Les Coyotes De Paris ti aspetta in Store o su Annameglio.com.

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)