to top

Idee regalo per le bambine da 8 a 16 anni

Per aiutare i grandi a districarsi nelle lunghe liste delle richieste a Babbo Natale ecco le nostre idee regalo pensate per bimbe dagli 8 ai 16 anni.

Alle ragazzine che amano i colori niente di meglio per  proteggersi dal freddo che un bel maglioncino con una stella sul dorso in paillettes.  Soffice e calda la sciarpa melange si abbina perfettamente al maglione ed è realizzata in caldo filo di lana di grosso spessore. Tutto firmato Sofia.

Sofia-maglia-gialla-con-stella

Se le vostre figlie sono delle toste,  apprezzeranno il look un po’ punk. Vale la pena che diate un’occhiata al chiodo nero in ecopelle  firmato Twin Set. Il giubbino, trapuntato, presenta un disegno “cuore”. Il cappuccio in felpa e le toppe sui gomiti anch’esse trapuntate offrono ulteriori dettagli fashion a questo capo ricercatissimo dall’allure chic  grazie anche alla linea aderente della silhouette.

Twin-Set-chiodo-nero-ecopelle

Fashion victim si nasce. Quindi per passeggiare niente di meglio che avere al braccio una handbag firmata Armani. Tratta dalla linea junior, la più particolare delle linee Armani, in cui lo stilista italiano privilegia varianti colorate e modelli in vernice lucida per le amanti di uno stile più eccentrico, farà felice la vostra piccola.

ARMANI_BORSA-FUXIA

Leave a Comment

})(jQuery)