to top

Lo Showroom Cerimonia Bambina di Anna Meglio

La primavera è ormai alle porte, colori meravigliosi risplenderanno presto intorno a noi e dolci profumi floreali inebrieranno le nostre giornate. Una splendida cornice evocativa, in grado di coronare con naturale delicatezza ed un pizzico di magia, momenti importanti della vita di ogni bambina, quale ad esempio il giorno della prima comunione. Siamo lieti quindi, di presentarvi in anteprima, il nuovo Showroom Anna Meglio di piazza Palestro, una suggestiva location interamente dedicata agli abiti da cerimonia per bambine. Abbiamo messo in campo tutta la nostra esperienza e passione per offrire alle mamme ed ai papà la possibilità di valutare da vicino le nostre proposte, facendo indossare alle piccole principesse, senza alcun impegno, il meglio delle Collezioni Cerimonia 2016 Made in Italy. Il nostro team, altamente qualificato, ha selezionato per voi abiti esclusivi ed accessori raffinati,  dal giusto rapporto qualità-prezzo.

Annameglio Abiti da cerimonia prima comunione Bambina 2016 Sora (FR)Nello Showroom Anna Meglio troverete bellissimi abiti dallo stile romantico, soffici gonne voluminose o dal design classico con geometrie trapezio e linee essenziali, addolcite da morbidi fiocchi e preziose applicazioni gioiello. Abiti da cerimonia, particolarmente indicati per la prima comunione, dal gusto sobrio ed equilibrato, nelle nuance delicate del bianco e del rosa polvere, creazioni della prestigiosa manifattura sartoriale made in Italy. L’esclusiva bellezza dei nostri abiti è infatti frutto delle capacità sartoriali uniche ed inimitabili dei nostri fornitori, eccellenti artigiani italiani, capaci di creare abiti perfetti per le nostre bambine.Annameglio Abiti da Prima Comunione 2016 Bambina Sora (FR)In Showroom  avrete quindi la possibilità di ammirare l’itera Collezione Cerimonia 2016,  toccare con mano la qualità dei materiali, la delicatezza dei preziosi Plumetis, la raffinatezza dei pizzi francesi Chantilly,  la bellezze dell’organza e della seta o di apprezzare l’esclusività del broccato, un tema ricorrente per diversi abiti preziosi. Un’ampia ed esclusiva selezione di accessori di artigianato vi consentirà inoltre di personalizzare a piacimento il look della vostra piccola principessa.

Anna Meglio Boutique Bambina - Abiti Prima Comunione Sora - Frosinone - FiuggiIn Showroom potrete scoprire un’esclusiva selezione di calzature dedicate al tema della cerimonia, a partire dalle fantastiche ballerine Andrea Montelpare, vere e proprie opere d’arte che rappresentano senza mezzi termini l’autentica eccellenza dell’artigianato made in Italy. Lo Showroom Anna Meglio non è semplicemente la location perfetta per ammirare esclusivi abiti da cerimonia per bambine ma è soprattutto un luogo animato dalla nostra profonda passione per la moda Junior, dove voi, insieme alle vostre piccole principesse, sarete i naturali protagonisti, al centro delle nostre attenzioni.

Anna Meglio Boutique abbigliamento Bambina - Abiti Cerimonia Sora - Frosinone - FiuggiIn showroom avrete quindi la possibilità di valutare in assoluto relax, senza alcun impegno d’acquisto, le migliori proposte dedicate alla cerimonia, affiancati da una espertissima Personal Shopper che vi consiglierà sul look ideale per la cerimonia della vostra bambina. Con il servizio esclusivo “Tailored for You” avrete inoltre la possibilità di personalizzare qualsiasi abito in collezione o addirittura di richiedere realizzazioni su misura.

Venite a trovarci! Fissate subito un appuntamento in showroom chiamando i numeri : 0776 831105  oppure 0775 874145

Saremo lieti di accogliervi nello Showroom di piazza Palestro di Sora (FR).

  • melissa

    SALVE VOLEVO SAPERE SE IN BASILICATA O CAMPANIA CI SONO DEI NEGOZI CHE VENDONO I VOSTRI CAPI. ASE SI POTRESTE PER FAVORE DARMI NOMINATIVI E INDIRIZZI?GRAZIE

    4 marzo 2016 at 10:33
  • minafoglia

    vorrei conoscere – se per voi non è un problema – la casa produttrice dell’abito che appare in questa pagina collezione cerimonia bimba bianco con cinturina di fiori bianca e verde, perche mia figlia se ne è innamorata e vorrei farglielo provare. purtroppo per me è impossibile raggiungervi, e vorrei trovare qualche negozio in zona che lo ha.

    10 marzo 2016 at 10:12

Leave a Comment

})(jQuery)