to top

ELSY COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016

Le collezioni Primavera/Estate dedicate all’abbigliamento bambina e teenager sono sempre molto numerose e ognuna si caratterizza per la propria interpretazione di stili e tendenze, creando così un vastissimo assortimento di proposte molto interessanti che raggiungono ogni categoria del fantastico mondo della moda Junior.
Ma solo alcuni brand riescono nell’impresa di dedicarsi con estrema raffinatezza e semplicità alla creazione di esclusive collezioni dedicate agli abiti da cerimonia per bambine, curando con la stessa attenzione la parallela sezione più votata al mainstream. Tra questi spicca senz’altro Elsy, un marchio italiano di grandissima esperienza e di fama internazionale che noi di annameglio.com amiamo particolarmente, in quanto rappresenta la perfetta armonia tra stile contemporaneo, sobrietà, tradizione e semplicità. Una miscela perfetta ideale sia per la composizione di outfit casual-chic, ma soprattutto per la creazione di abiti in grado di coronare con stile ed eleganza momenti molto importanti per una bambina, come il giorno della prima comunione.abbigliamento-bambina-elsy-ss2016Elsy si distingue per l’eleganza delle sue linee di abbigliamento per bambine fin dal 1958, perseverando nella ricerca costante di soluzioni stilistiche sempre innovative, moderne e in grado di emozionare ma anche di stupire, soprattutto attraverso un’attenta cura del dettaglio e un’accurata selezione dei tessuti.
Un approccio alla moda Junior che ancora oggi si pone come punto di riferimento, ma che è stato possibile perpetuare solo reinterpretando di volta in volta, senza mai snaturare, quella sapienza sartoriale che ha reso celebre quest’azienda piemontese indissolubilmente legata all’autentico artigianato made in Italy.abiti-bambina-cerimonia-elsy La Nuova Collezione Primavera/Estate 2016 firmata Elsy Baby & Girl resta infatti fedele alla tradizione di artigianalità made in Italy, spaziando con disinvoltura dalla piacevole spontaneità delle proposte daywear sempre molto casual e dallo stile contemporaneo, all’eleganza misurata degli abiti da cerimonia e per le grandi occasioni in generale. In ogni caso è l’attenzione ai tagli e alle linee sempre ben curate a fare la differenza, garantendo inoltre elevati livelli di comfort e vestibilità.
Le materie prime molto particolari conferiscono attualità al prodotto finale, che si distingue per stile, lavorazioni, dettagli e per scelte cromatiche mai banali come il classico contrasto del pattern rigato bianco e blu, acceso dalle sfumature più brillanti del giallo, del fucsia e del turchese.abbigliamento-cerimonia-bambina-esly-ss2016Tessuti tecnici modellati su forme precise e bon ton, lavorazioni laser o delicati ricami su taffetà, raso stampato impreziosito da inserti in organza e l’elegante fantasia a righe ispirata a motivi geometrici che si avvicendano senza soluzione di continuità.
Queste sono solo alcune delle principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione Bambina e Teenager Primavera/Estate 2016 firmata Elsy. Noi del team annameglio.com ne siamo rimasti affascinati e ci auguriamo di aver stuzzicato anche la vostra curiosità! Vi invitiamo quindi a dare un occhiata alla nostra vetrina online, oppure a visitare le boutiques Anna Meglio di Sora, Frosinone e Fiuggi Terme, saremo lieti di accogliervi mettendovi a disposizione tutta la nostra esperienza e competenza.
Continuate a seguirci, tante fashion news dal fantastico mondo della moda Baby, Junior e Teenager sono in arrivo sul nostro blog.
Stay Tuned!!!

Leave a Comment

})(jQuery)