to top

Collezione Cerimonia Mimilù SS22

Mimilù Cerimonia nuova collezione PE22

TANTE OCCASIONI PER INDOSSARE LO STILE UNICO MIMILU’.

CERIMONIE E MOMENTI INDIMENTICABILI MERITANO DI ESSERE CELEBRATI CON GRANDE ELEGANZA!

La nuova collezione Mimilù primavera/estate 2022 si rinnova ogni anno, ancora più originale e ricercata, è ricca di dettagli preziosi per rispondere ai desideri di ogni bambina.

Che sia per la prima comunione, il battesimo o un evento speciale, la collezione cerimonia PE22 riesce a stupire con una vasta gamma di proposte adatte ad ogni occasione!

Tessuti esclusivi, arricchiti da dettagli dalle nuance pastello, creano particolari giochi di luci, ombre e trasparenze; linee pulite e semplici celebrano la bambina nella sua totale essenzialità. Modelli perfetti per accompagnare momenti indimenticabili.

Mimilù abito bianco e avorio da cerimonia bambina - Annameglio.com shop online

Mimilù abito bianco e avorio da cerimonia bambina

Per le più romantiche Mimilù propone questo prezioso abito in pizzo con trasparenze, incantevole scollo sul retro e maxi fiocco in tinte pastello. Linee delicate, comfort e raffinatezza sono le caratteristiche fondamentali di questo abito dalla vestibilità perfetta (disponibile dalla 8A alla 18A).

Mimilù abito bianco Prima Comunione bambina - Annameglio.com shop online

Mimilù abito bianco da cerimonia bambina

L’abito bianco da cerimonia con cintura floreale è un classico modello con corpetto liscio, scollo rotondo e gonna a taglio ampio. Uno stile essenziale per una bambina di raffinata semplicità, un capo dall’eleganza senza tempo (disponibile dalla 8A alla 18A).

Mimilù abito bianco e oro Prima Comunione bambina - Annameglio.com shop online

Mimilù abito bianco e oro da cerimonia bambina

L’elegante abito da cerimonia, realizzato in organza e tulle, con fodera in puro cotone, garantisce un perfetto equilibrio tra eleganza e comfort; corpetto girocollo con eleganti giochi di trasparenza, cintura in organza con spilla floreale, ampia e voluminosa gonna a balze e scollo sul retro (disponibile dalla 10A alla 16A).

Mimilù abito rosso ciliegia bambina - Annameglio.com shop online

Mimilù abito rosso ciliegia da cerimonia bambina

Questo splendido abito è sicuramente un must have della stagione, un classico modello smanicato con ampia gonna,  corpetto liscio, scollo arrotondato ed elegante cinta in vita con decorazioni floreali. La nuance più accesa, lo rende particolarmente adatto ad una meravigliosa damigella (disponibile dalla 3A alla 14A).

Mimilù abito prima comunione elegante da cerimonia bambina- Annameglio.com shop online

Mimilù abito elegante da cerimonia bambina

L’autentica espressione dell’eleganza Mimilù è concentrata in questo raffinato abito da cerimonia bambina dalle nuance chiare, con ampia gonna asimmetrica a balze, corpetto liscio e preziosa cinta floreale (disponibile dalla 8A alla 16A).

Uno stile che emoziona e trasmette grande fascino, Mimilù propone un’ampia varietà di modelli tra i quali scegliere, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Le nuove collezioni cerimonia ti aspettano su Annameglio.com e nei nostri Store! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti (+39 3711331620) per avere informazioni o suggerimenti di stile sul tuo Evento Speciale.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)