to top

Bobo Choses presenta “The Happysads”

Collezione Abbigliamento Bambino Bobo Choses – Autunno/Inverno 2018/19

Bobo Choses è lieta di presentare il gruppo musicale più famoso di sempre: “The Happysads“. Cantano di bambini e delle loro emozioni simili a montagne russe… le emozioni di ogni bambino “volteggiano” su e giù, su e giù ininterrottamente, i bambini valutano ogni situazione in modo differente sulla base del proprio stato d’animo; prendono decisioni affrettate o non le prendo affatto, ascoltano canzoni tristi o allegre cambiano idea proprio come il tempo …

Felpa bambino e bambina firmata bobo choses da 4 a 10 anni - annameglio.com shop online

FELPA BOBO CHOSES UNISEX YES OR NO – 4 – 10 ANNI

Questi sono gli Happysads! Il gruppo pop testimonial della nuova collezione abbigliamento ed accessori bambino Autunno – Inverno 2018/19 firmata Bobo Choses, ispirata ai bambini ed alle loro emozioni “contraddittorie“.

Felpa bambino e bambina firmata bobo choses da 4 a 10 anni - annameglio.com shop online

FELPA BOBO CHOSES UNISEX 4 – 10 ANNI

I nostri bambini sperimentano ogni giorno nuove emozioni, imparano a conoscere i propri stati d’animo, dando sfogo a reazioni “esplosive“, momenti di riflessione e di sperimentazione, fondamentali per la loro crescita…

T-shirt manica lunga bambino e bambina firmata bobo choses - annameglio.com shop online

T-SHIRT MANICA LUNGA BOBO CHOSES UNISEX 4 – 10 ANNI

La nuova collezione di abbigliamento ed accessori per neonati e bambini firmata Bobo Choses è ricca di spunti interessanti; colori caldi e vivaci, stampe divertenti e giocose che conquistano bambini e genitori. Felpe, T-shirt, pantaloni, capi spalla, dal design originale ed eclettico, perfetti per la scuola e per il tempo libero.

Pantalone a righe neonato e bambino firmato bobo choses - annameglio.com shop online

PANTALONE RIGHE BOBO CHOSES NEONATO E BAMBINO

Amiamo lavorare in una vecchia fabbrica di giocattoli sul Mar Mediterraneo, condividendo da dieci anni, il prezioso know-how di produttori artigianali locali ” questo è il tradizionale approccio alla produzione di Bobo Choses . 

Scopri la Nuova Collezione abbigliamento bambino Bobo Choses – Autunno / Inverno 2018/19 nelle boutique Anna Meglio e su ANNAMEGLIO.com!

Continua a seguire il nostro blog, in arrivo tanti nuovi brand dedicati alle mamme ed ai loro bambini…, tutti da scoprire su ANNAMEGLIO.com!

Stay tuned!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)