to top

Abiti da Cerimonia bambina Raffaella

Abiti da Cerimonia per la bambina, realizzati con tessuti preziosi e maestria sartoriale, rigorosamente Made in Italy; capi unici di raffinata eleganza, pensati per emozionare e rendere indimenticabili gli eventi e le occasioni Speciali vissute da ogni bambina. L’Essenza di tutto questo è Raffaella, abiti ed accessori per la Cerimonia, selezionati con cura e passione dal team di Anna Meglio per far sognare, bambini ed adulti, nel giorno del Battesimo o della Prima Comunione.

abiti da cerimonia bambine raffaella annameglio

La Collezione Cerimonia 2016 di Raffaella coniuga perfettamente la tradizionale eleganza e raffinatezza di materiali pregiati con forme dallo stile contemporaneo.  Abiti artigianali, curati nei minimi dettagli, facili da indossare grazie ad un design semplice, equilibrato ma sempre di grande impatto. Estremamente accattivanti gli abiti della Collezione realizzati con tessuti fantasia plumetis di organdis svizzera di cotone, arricchiti da pizzo Chantilly francese ed applicazioni di margherite fatte a mano.

abiti prima comunione bambina Raffaella - annameglio

Un mix perfetto di tradizione e contemporaneità deriva dall’impiego di tessuti con lavorazioni jacquard per vestiti dalle linee essenziali e moderne. Anche quest’anno sarà dunque possibile toccare con mano ed indossare gli abiti della Collezione Raffaella nell’elegante show room Cerimonia di Anna Meglio. Senza alcun impegno d’acquisto Anna Meglio mette a disposizione dei Clienti tutta l’esperienza e la professionalità del suo team dedicato alla Cerimonia. Le bambine saranno dunque consigliate nella scelta del proprio vestito da un Personal Shopper che le affiancherà nelle prove dei singoli capi e nella scelta degli accessori più adatti.Vestiti prima comunione bambina raffaella - Annameglio

Un servizio molto apprezzato dai nostri Clienti è certamente il “Tailored for You” di Anna Meglio che vi consentirà di personalizzare ciascun abito al fine di renderlo unico e prezioso per la vostra Principessa.

Contattaci telefonicamente per fissare un appuntamento in show room o per richiedere qualsiasi altra informazione allo 0776 83 11 05 – oppure allo 0775 87 41 45

Il nostro team ti aspetta con la Collezione Cerimonia di Raffaella 2016.

 

  • LUCIA macellaro

    SALVE VOLEVO SAPERE GENTILMENTE I RIVENDITORI DI QUESTI ABITI PER BAMBINA IN PROVINCIA DI POTENZA O SALERNO…GRAZIE

    26 aprile 2016 at 8:00

Leave a Comment

})(jQuery)