Finalmente è arrivata Touriste!!!….la novità assoluta della Primavera Estate 2018 dedicata all’abbigliamento Bambino e Bambina è già in store e su ANNAMEGLIO.com. Touriste è un brand molto atteso sia dagli addetti ai lavori che da mamme super-fashion, attente alle novità più interessanti del mondo del childrenswear. Touriste non ha deluso le nostre aspettative, ci ha colpito positivamente sin dal primo momento (e questo è assolutamente buon segno!); diamo dunque il benvenuto a bordo a Touriste, un bambino con il sogno di viaggiare, scoprire, conoscere! La sua mascotte, “Monkey”, è una scimmietta per niente pigra, anzi, con tantissima voglia di scoprire ed un inarrestabile spirito d’avventura.
Il bambino di Touriste saprà viaggiare come un cittadino di mondo, anche percorrendo solo pochi chilometri, arricchendosi man mano di nuove esperienze e nuove immagini, senza tralasciare la cura dei particolari, come il Made in Italy e il Made in the world. Touriste non è lezioso, ma un total look pratico e concreto, non ama stare ad ogni costo al centro dell’attenzione, eppure è difficilissimo che passi inosservato. Esploriamo insieme i capi più rappresentativi della prima Collezioni Kids S/S 2018 firmata Touriste.
Capi pratici, sempre equilibrati e di eccellente manifattura 100% Made in Italy; un esempio? l’abito seersucker bianco e blue, per uno stile fresco, frizzante ma sempre molto raffinato della bambina firmata Touriste. Bellissimo anche il top con volants seersucker , ideale per un look casual – chic con pantaloni bianchi o denim chiaro.
Tenete sotto stretta osservazione la nostra pagina dedicata al brand Touriste tante novità in arrivo per il lancio della prima Collezione S/S 18 firmata Touriste. Venendo nelle nostre boutique avrete la possibilità di toccare con mano tutta qualità Touriste e magari di indossare i vostri capi preferiti (capi dalla vestibilità molto generosa… fino a 14 di cartellino). Benvenuta Touriste!
Tante altre novità per l’abbigliamento bambino e bambina in arrivo su ANNAMEGLIO.com ! Non perdete le prossime Fashion News.